Torindo Consoletti professionista ProntoPro

ToroLoco Torindo

1 2 3 4 5
24 Recensioni

Informazioni

Eccomi qua, io sono TORINDO CONSOLETTI "ToroLoco": Animatore con esperienza pluriennale in villaggi turistici come contattista, responsabile, cabarettista e in feste ed eventi privati ... Leggi tutto (compleanni, battesimi, comunioni, matrimoni) e feste di piazza con patrocini comunali. Esperienza divertentissima anche nel parco di divertimenti più grande d'Italia: GARDALAND. Clownterapista presso ospedali e cliniche dell'Associazione: IL FILO DEL SORRISO. Con partecipazioni a corsi di clowneria e giocoleria riconosciti da patrocini comunali. Diversa esperienza nelle danze caraibiche, amo la musica ed il movimento, per cui per 8 anni mi ci sono buttato dentro: S... ovviamente lo si è fatto per puro divertimento. Esperienze televisive a livello nazionale, teatrali e cortometraggi come attore principale e presenze radiofoniche in radio private. Intrattenitore e presentatore. Animazione 100%: 328 2644 189 CHIAMA PER UN PREVENTIVO!!! Vuoi organizzare una festa? Compleanno, ricorrenza, cerimonia? Hai voglia di divertirti un po? Hai semplicemente voglia di far baldoria? Hai un locale e vuoi farlo vivere?... Eccomi quaaaaa... Con esperienza pluriennale nel campo dell'animazione sia privata che turistica, sia per adutli con cabaret, giochi, karaoke, serate a tema, balli di gruppo, intrattenimento e sia per bambini con disponibilità di mascotte, gonfiabili, giochi ludici e ricreativi, bolle di sapone e tanto altro... Contattami anche per delle informazioni, saremo lieti di fornirti tutte le risposte che cerchi! O se sei titolare di un locale e vuoi far crescere la tua clientela o coccolarla un po, offro serate come karaoke, cene spettacolo, piano bar e l'ultimo arrivato in casa il quiz game più gettonato d'Italia: IL CERVELLONE, il famosissimo gioco a quiz interattivo su cultura generale e strutturato a manches da più domande, con vincita di premi da parte della clientela. Visita la pagina facebook: https://www.facebook.com/ToroLocoofficial/

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
24 Recensioni
Barbara O.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Animazione per bambini
ToroLoco Torindo
Risposta del professionista
Grazie per le 4 stelle, ma non ricordo contatti recenti con lei. Accetto di buon grado una recensione positiva, ma non essendo reale, non vorrei abbassasse la media.
Anna C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Animazione per bambini
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Animazione per bambini
Torindo è un giovane molto simpatico e coi bambini ci sa fare. Nel mio caso i bimbi erano proprio piccoli (3 anni) ma lui ha gestito la situazione in modo egregio. Tutti si sono divertiti ... Leggi tutto (anche gli adulti, sì) e il suo apporto ha contribuito sicuramente al successo della festa. Probabilmente mi rivolgerò a lui anche in futuro.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nel settore da diversi anni e per me l'animazione non è un passatempo, ma un vero e proprio stile di vita. Fermamente convinto che animatori non ci si improvvisa, ma si è; difatti è la mia passione da sempre, curando con programmi dettagliati ogni festa, ogni evento ed in base alle richieste organizziamo un programma molto prima dell'evento stesso. Mai fatta una festa uguale ad un'altra...non mi riesce. Piace variare sempre... e la location sebbene importante per gli spazi, non crea assolutamente problemi. Dai locali pubblici a feste private, dalla caciara alla festa a tema, dalla musica disco-anni 80/90- dance, caraibica a giochi... Il tutto sia per grandi che per bambini

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Fermamente convinto di fare il lavoro più bello al mondo, perchè sempre in mezzo alla gente, si conoscono tante storie, e piace ascoltare tutti. Nessuna storia è inutile o non interessante... e soprattutto amo questo lavoro, perchè noi siamo quello che facciamo. Amo ridere e far ridere, e più che sicuri che il sorriso è il sale della terra... ne son certo, e voi volete sorridere?