Roberta Castellano professionista ProntoPro

Suoni e Rumori - scuola di musica

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Suoni e Rumori è una scuola di musica situata nel centro storico di Cosenza. Diversi sono i corsi attivi: canto, chitarra, pianoforte, coro, violino e tanti altri ancora. I nostri docenti ... Leggi tutto sono tra i migliori professionisti calabresi (Dario della Rossa - Brunori SAS, Roberta Cleo - Premio Pericle d’oro e finalista Sanremo Giovani, Luigi Vizza - Zona Briganti e altri). L’associazione organizza eventi e masterclass con importanti professionisti italiani. Per info: [Nascosto da ProntoPro] Visita il nostro sito: www.suonierumori.it Fb: https://m.facebook.com/suoni.erumori.1/ Instagram: https://instagram.com/suoni_e_rumori

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Marcello M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Animazione per matrimonio
Bravi e professionali. Massima fiducia!
Mario F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Scuola eccellente consigliatissima
Immacolata F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima scuola di musica! Gli insegnanti sono tutti disponibili e molto preparati. Un posto molto accogliente.
Raffaella 8.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionalità e preparazione da parte di tutti gli insegnanti per la scuola di musica sita nel cuore del centro storico di Cosenza. La titolare e insegnante di canto leggero ... Leggi tutto Roberta Cleo è il fiore all occhiello della scuola,dotata di grandissimo talento e carisma. Super consigliata!!!
Francesco S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima scuola. Maestri preparati e professionali. Consigliata!
Giulio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionali e gentili e disponibili alle mie esigenze per gli orari
Patrizia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e serietà ho trovato in questa scuola. Tutti gli insegnanti sono professionisti del settore. Ottima scuola.
Lucrezia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Scuola perfetta per imparare a crescere nell'ambito musicale. Consigliatissima a chi vuole iniziare un percorso formativo e trovare il modo giusto per esprimersi. Un bacio.
Lorena C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Non potevo trovare una scuola di musica migliore di questa! Giovane, dinamica, familiare e super propositiva!!! Sono stra contenta dei risultati ottenuti! Consigliata!!!

Foto

Posizione

Pin
Cosenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri docenti qualificati e con grande esperienza, non solo nel campo dell’insegnamento, ma anche nel campo dei Live. Docenti che collaborano con importanti artisti e produttori (Brunori Sas, Pio Stefanini, Diego Calvetti, Sony e Warner) e che, dunque, trasmettono all’alunno tutta l’esperienza acquisita in anni e anni di lavoro nel campo musicale e discografico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Posso imparare anche io che sono stonato? Certo, tutti hanno la possibilità di migliorare. Il docente costruisce un percorso diverso per ogni alunno e va a lavorare sui punti deboli di ognuno. Ogni alunno è diverso e tutti hanno dei limiti. Chi nell’intonazione, chi nella ritmica, chi nell’emissione vocale. Si parte sempre e comunque da zero. - Anche se sono adulto posso comunque iniziare a suonare uno strumento? Oppure è troppo tardi? La musica non ha età. Anche se le capacità di apprendimento sono differenti da quelle di un bambino anche un adulto può, con pazienza e dedizione, imparare a suonare qualunque strumento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Suoni e Rumori è una famiglia. Il nostro approccio di insegnamento è quello di collaborazione, accoglienza e gioco...non c’è rigidità nel nostro modo di insegnare la musica, ma solo passione e amore!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Suoni e Rumori organizza diversi eventi e va in giro a suonare e cantare. La nostra più bella esperienza, che si ripete ogni anno, è quella di portare la musica negli ospedali. Non c’è niente di più bello che regalare un sorriso e un po’ di pace attraverso la propria passione.