Simona Goretti professionista ProntoPro

Supporto studio

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Laurea in lettere moderne, insegnante di materie umanistiche, giornalista. Ho condotto alla maturità più studenti negli ultimi dieci anni con risultati positivi. Puntuale, affidabile, ... Leggi tutto esigente, nello stesso tempo creativa , grazie al percorso sviluppato in ambito comunicazione e psicopedagogia. Perché imparare è crescere anche divertendosi. Disponibile ad assistenza continua - "supporto doposcuola" dai 6 ai 18 anni. Tutte le materie per gli studenti della primaria e della secondaria di primo grado. Materie letterarie per la secondaria di secondo grado (superiori). L'attività può essere svolta anche a domicilio, in località servite dai mezzi. Se richiesto, sono disponibile a interfacciarmi con gli insegnanti dello studente, in affiancamento o in sostituzione dei genitori, con i quali mi relaziono costantemente. Orari:dalle 14.00 alle 20.00 Raggiungibile su cellulare, e-mail, whatsapp, facebook, linkedin.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Barbara R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Oltre ad una grande competenza ho trovato una grande sensibilità e umanità materne. Conoscenza delle materie e saggezza, un'accoppiata vincente.
Cettina P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simona è una persona speciale , ha accompagnato per qualche mese mia figlia di 9 anni nel suo percorso di studio, aiutandola e insegnandole a studiare , sempre con il sorriso e l'allegria ... Leggi tutto che la contraddistingue .
Supporto studio
Risposta del professionista
Grazie Cettina,di cuore... Un abbraccio speciale a te e alla mia piccola...
Gian Luca B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simona ha seguito mia figlia in seconda media con grande professionalità, serietà e competenza Simpatica ed estroversa abile con i ragazzi
Marcella S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simona è professionale , puntuale, competente e risolutiva Mia figlia ha tratto grosso vantaggio dal suo aiuto

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Labus, 3, Milano, 20147 MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una matrice più eterogenea rispetto ai classici insegnanti di ruolo, tramite esperienze meno formali e più aderenti alle singole richieste.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La relazione con l'altro, in qualunque modo avvenga, come stimolo all'accrescimento personale e interagente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere, ogni cliente chiede di ottenere una soluzione, anche se non ha ben chiari i propri obiettivi. Il mio lavoro è individuarli e lavorare per raggiungerli.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La bellezza di lavorare con gli altri conduce alla possibilità di mettersi costantemente in gioco e di accrescere se stessi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il mio entusiasmo e la passione per l'insegnamento, la capacità di condividere esperienze di lavoro e umane.