Claudia Cutrignelli professionista ProntoPro

Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono Claudia Cutrignelli e la mia azienda è la Sweet Claudia❤️, mi occupo di organizzazione di eventi e corsi di cucina. La mia mission? Sollevare da pensieri e ansie tutti coloro ... Leggi tutto che desiderano organizzare un evento! Mi prendo cura di tutti i dettagli e lascio che il festeggiato/a si goda con gioia e serenità il suo sogno! Se poi la cucina è una passione e si ha voglia di imparare divertendosi, il corso organizzato da Sweet Claudia, con uno chef o pasticciere specializzato, è quello adatto a te!

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Julia H.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
The cooking class with Claudia was the best.. She prepared everything so perfect and nice and explained the way to do real Italia pasta and bread in a perfekt way for us.. We van highly ... Leggi tutto recommend the class!!
Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli
Risposta del professionista
Dear Julia, has been a big pleasure and honor to cook with you and your friends! Your passion and love have been the perfect glue to create wonderful and tasty plates. Thank you very ... Leggi tutto much for this wonderful day!❤️
Francesco S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Vanessa B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, ... Leggi tutto precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli
Risposta del professionista
Carissima Vanessa, sono commossa ed inorgoglita dalle tue bellissime e calde parole! Persone gentili e sensibili come te sono rare da trovare...sono stata io la fortunata ad incontrarti ... Leggi tutto e conoscerti. Grazie di cuore per aver colto la passione che ripongo in ogni mio evento ed avermi accolta fra le tue amicizie.
Arianna N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato Claudia per organizzare 3 eventi per festeggiare il 25º anno dell’azienda in cui lavoro. Claudia è una persona altamente professionale e con una umanità unica, riesce ... Leggi tutto a ben capire le tue esigenze , inoltre propone sempre delle soluzioni originali . È sempre disponibile ! Insomma se dovessi fare un altro evento sicuramente ricontatterò Arianna N.
Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli
Risposta del professionista
Cara Arianna, grazie per la splendida opportunità! Sono molto contenta di essere riuscita a trasformare in realtà i vostri desideri. Magnifica esperienza!❤️
Laura T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sweet Claudia ha seguito, con grande accuratezza alcuni particolari del mio matrimonio. Voglio dirle grazie, perché mi ha tolto ansia e dubbi quando ne ho avuto bisogno e mi ha dato ... Leggi tutto una grande mano nella gestione di tanti piccoli particolari a cui altrimenti non avrei pensato!
Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli
Risposta del professionista
Laura grazie a te ed al tuo consorte per avermi dato questa bella opportunità di crescita!!
Michela R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità ,competenza ,molto attenta ad ogni particolare per la riuscita dell evento . Molto competente.Grazie di tutto.
Sweet Claudia di Claudia Cutrignelli
Risposta del professionista
Grazie Michela!

Foto

Posizione

Pin
Fermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Perché dovremmo scegliere Sweet Claudia❤️? Perché la mission di Sweet Claudia❤️ è quella di aiutare le persone a tirare fuori il meglio di se’ anche organizzando un evento fatto su misura per “lui/lei”, in cui “lui/lei” possa sentirsi pienamente soddisfatto del risultato! Perché Sweet Claudia❤️ quando organizza anche il più semplice degli eventi è presente come un piccolo angelo custode che prende per mano il cliente e lo accompagna in questo bellissimo cammino ricco di emozioni e complicità!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto! E' meraviglioso il mio lavoro perchè consiste fondamentalmente nella realizzazione dei sogni di ognuno di voi!❤️

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Perché dovrei scegliere un‘organizzatrice di eventi? Non devo sposarmi! Quanto tempo hai da dedicare all’organizzazione di una festa (magari importante)? Ci si rivolge a noi in primis per risparmiare tempo, si calcola che si spendano circa 300h per la ricerca di tutti i servizi inerenti il sogno! E qui si capisce bene che se si ha un altro lavoro o cmq non è l’attività principale non è cosa facile! Quindi con un organizzatore ci si avvale di una certa professionalità per la scelta dei fornitori Quanto vuoi che venga bella, accogliente e divertente o prestigiosa o ridondante la festa? La cura dei dettagli è una cosa importantissima e che fa fare la differenza!! Ma i dettagli bisogna anche conoscerli! E non sempre si ha il tempo e la pazienza di seguirli! - Quanto mi costa? Spenderò di più? Assolutamente no! Addirittura la spesa sarà molto probabilmente inferiore, prima di tutto perché l’organizzatrice, dopo aver capito di cosa il cliente ha bisogno le propone dei fornitori fidati (che sa perfettamente come lavorano e quanto sono affidabili), fa in modo di tenere sempre sotto controllo il budget e di adeguare i servizi al budget fatto! Anche perché quando il cliente va direttamente dai vari fornitori è facile che questi si approfittino dell’ingenuità del cliente pompando i prezzi. - Ma è così bello seguire tutto in prima persona perché dovrei delegare una cosa così importante? Quanto mi posso fidare? E poi io non sono più libera di decidere cosa e come fare? E’ vero è bellissimo seguire tutto in prima persona e questo si continua a fare con un‘unica grande differenza che si ha vicino un angelo custode che ci guida nella giungla dei fornitori, ci supporta, ci riduce i tempi di preparazione della metà, risolve eventuali problemi, propone alternative e udite udite è totalmente neutrale senza mai giudicare né le scelte, né i gusti e né le opinioni del cliente! E’ una figura super partes che fa sempre e sottolineo sempre gli interessi del cliente! Gestisce gli imprevisti (che ogni volta ne sono parecchi), tiene sotto controllo la tempistica, tiene sempre sotto controllo il budget!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chi è un’organizzatrice di eventi? Parto con una domanda: vi è mai capitato di provare ad organizzare feste o incontri ed avete cercato (per quanto possibile facendo altro nella vita) di seguire molto bene tutto e siete arrivati al giorno dell’evento stanchi e logorati dai tanti preparativi e non solo non siete riusciti a godervi la festa, ma vi siete anche presi diverse arrabbiature? ecco io faccio in modo che questo non accada prendendomi cura di tutti i dettagli e lasciando che il festeggiato o padrone di casa che sia, si goda con gioia e serenità il tutto! E’ un vero e proprio angelo custode per tutta la durata dell’evento. Progettista Esecutore Regista Angelo custode E come unico scopo ha quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho voglia di condividere con voi un’esperienza a me particolarmente cara. Sono stata contattata da un’azienda di Civitanova, per organizzare 4 eventi di cui 3 aziendali, tutti della stessa azienda ed uno privato. Dal primo all’ultimo momento è stato un turbinio di emozioni enorme! Ve ne parlo sia perché per me è stata un’esperienza particolarmente emozionante ed impegnativa e sia perché mi piace trasmettervi la passione e la dedizione che ho messo in questi bellissimi eventi! Perché il mio lavoro è affascinante ed entusiasmante e gli eventi sono organizzati sempre dopo un’accurata analisi di ciò che il festeggiato desidera e si aspetta da me e dall’evento in sé. Inutile dire che la soddisfazione del cliente è la gioia più grande che per me ci possa essere! Mi hanno chiesto di festeggiare il 25° anniversario in tre modi diversi ed in tre locations diverse tra cui uno a Milano. Grandi e bellissime sfide (considerando anche che il tutto è stato organizzato in circa due mesi!) La prima si è svolta a Montegranaro con tutti i dipendenti dell’azienda facendo una cena “intima” direi. Della buona e ricercata musica di accompagnamento, un menù d’eccezione, regali, passione, amore e tanta emozione da parte di tutti, hanno caratterizzato questa incantevole serata! Poi, l’emozione di questa serata cede (in parte) il posto, il giorno dopo ad un aperitivo nella loro sede a Civitanova. Pomeriggio simpatico, goliardico, leggero accompagnati da un altro bravissimo musicista, un ricco buffet con tante delizie da assaporare ed una location abitualmente utilizzata per lavoro, addobbata e trasformata per l’occasione in un posto “unico”, accogliente e festoso! Qualche sera dopo, meravigliosa sia come clima (caldo e sereno) e sia per la location particolarmente suggestiva e romantica, si è tenuta la cena con tante belle persone a Milano! Emozioni, passione, amore, tensione, grande ricerca del dettaglio, musica, cordialità, bellezza, sapori particolari hanno fatto da padroni in questa calda serata milanese! E poi il gran finale; si è festeggiato il compleanno di Piero, persona eccezionale, di gran cuore, decisa, determinata. La location, bella e suggestiva di Montecosaro Alto, ha fatto da splendida cornice a questo meraviglioso evento. Anche qui la passione e l’amore (evidenti caratteristiche del festeggiato!) hanno caratterizzato questa serata unica. Piccoli particolari hanno fatto la differenza ed hanno aggiunto valore ad una festa già ricca di suo! La musica di bravissimi musicisti, l’emozione e l’amore di tanti invitati, l’illusionista, i video, i piatti ricercati che si avvicendavano sui tavoli, i menù particolari, i “caldi” centrotavola, il calore familiare sono state le caratteristiche più acclamate dell’evento! Mi commuovo al pensiero di tutto ciò! Ringrazio tutti per la grande collaborazione e la splendida opportunità di crescita che mi hanno dato ed anche tutti i fornitori e le persone che hanno permesso che tutto ciò si avverasse, senza i quali sarebbe stato difficile ottenere lo stesso risultato! Mi piace pensare che la mia mission sia quella di aiutare le persone a tirare fuori il meglio anche organizzando un evento fatto su misura per “lui”, in cui “lui” possa sentirsi pienamente soddisfatto del risultato! Affidarsi a Sweet Claudia❤️= impegno, dedizione e passione affinché i tuoi desideri diventino realtà!