Luca Robolini professionista ProntoPro

TABUI CENTRO CINOFILO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il mio compito è quello di aiutare tutti i proprietari a creare e/o migliorare il rapporto con il loro amico a quattro zampe. Ogni binomio ha le sue esigenze, per questo dopo un'attenta ... Leggi tutto valutazione sul campo, propongo un percorso personalizzato ad hoc per ogni tipo di problematica. Il mio obiettivo è quello di far godere appieno la convivenza con il proprio cane, in ogni momento. Opero nelle seguenti province: - Lecco - Monza-Brianza -Milano -Bergamo -Como La mia sede operativa principale è Paderno d'Adda, in cui ho un campo di 6500 mq completamente recintato, lavoro anche a domicilio.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Eleonora M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Al Centro Tabui trovate Luca, addestratore qualificato, competente e capace. In un campo molto grande e curato, suddiviso in tre aree recintate, lui sa cosa fare e come farlo.... basta ... Leggi tutto guardarlo lavorare coi più diversi cani per capire che il vostro guinzaglio è nelle mani giuste. E non stupitevi se dovesse proporvi di rimandare una lezione perché il vostro cucciolo sta cambiando i denti... o se chiedesse di spostare un allenamento perché in campo c’è la neve, perché per Luca il CANE è prima di tutto. Efficace maestro con padroncini novelli come noi, basta guardarlo lavorare coi suoi cani per immaginare che faccia anche al caso vostro se cercate una preparazione sportiva... insomma a noi al Tabui piace infangare gli scarponi e vedere la nostra Ariel imparare, migliorarsi ... e scodinzolare vorticosamente.
Carlotta I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e appassionato del suo lavoro. Preparato e capace di risolvere ogni problema con i nostri amici a 4 zampe. Da consigliare assolutamente

Foto

Posizione

Pin
Paderno D'adda

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci sono molti professionisti validi nel mio settore. Professionalità, passione, rispetto e fiducia non devono mai mancare in questa professione. Sono sempre disponibile telefonicamente o tramite email per indirizzare i clienti da un collega più vicino a loro, o che rispecchia di più le loro esigenze.