Informazioni
Transfers dal Salento verso tutte le destinazioni o viceversa per ogni tua necessità. Prezzi vantaggiosi e servizio h24 su prenotazione. Auto: BMW 320d S.W. con interni in pelle, ... Leggi tutto clima automatico, vetri privacy, Bluetooth e Wi-Fi incluso nella tariffa. Lingue: Italiano, Inglese Mettersi nei panni della clientela non è un pregio di molti. Credo sia il mio punto di forza. Capire quali sono le necessità del cliente e cercare di soddisfarle al giusto prezzo è la prima regola di un fornitore di servizi. Ognuno ha il suo modo di operare nel proprio settore di competenza, c'è chi lo fa con onestà e chi con meno onestà, ma il cliente ha sempre l'ultima parola ed è quasi sempre attento a distinguere i vari fornitori. Il mio lavoro mi permette ogni giorno di vivere esperienze differenti, conoscere persone differenti e imparare da loro sempre qualcosa di nuovo. Non amo le professioni monotone e ripetitive ecco perchè ho scelto di fare questo lavoro. Di solito le domande più frequenti riguardano il mio territorio di competenza, gli usi e i costumi pugliesi. Molti mi chiedono se mi piace fare questo mestiere. Non mi meraviglia, questo mestiere in passato incuriosiva anche me ed è per quello che mi ci sono avvicinato.

Recensioni





Carlo D.





Marco M.





Haras R.





Utente cancellato





Foto
Posizione

Lecce

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Mettersi nei panni della clientela non è un pregio di molti. Credo sia il mio punto di forza. Capire quali sono le necessità del cliente e cercare di soddisfarle al giusto prezzo è la prima regola di un fornitore di servizi. Ognuno ha il suo modo di operare nel proprio settore di competenza, c'è chi lo fa con onestà e chi con meno onestà, ma il cliente ha sempre l'ultima parola ed è quasi sempre attento a distinguere i vari fornitori.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il mio lavoro mi permette ogni giorno di vivere esperienze differenti, conoscere persone differenti e imparare da loro sempre qualcosa di nuovo. Non amo le professioni monotone e ripetitive ecco perchè ho scelto di fare questo lavoro.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Di solito le domande più frequenti riguardano il mio territorio di competenza, gli usi e i costumi pugliesi. Molti mi chiedono se mi piace fare questo mestiere. Non mi meraviglia, questo mestiere in passato incuriosiva anche me ed è per quello che mi ci sono avvicinato.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Preferisco che siano i clienti a vivere le esperienze in prima persona scegliendo me come fornitore.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ogni esperienza vissuta è una storia a sé. Le esperienze passate fanno parte del mio album dei ricordi, belle o meno belle che siano, ma mi piace restino riservate.