Vito Taccogna professionista ProntoPro

Taccogna Vito Taxi 12 Lecce

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Transfers dal Salento verso tutte le destinazioni o viceversa per ogni tua necessità. Prezzi vantaggiosi e servizio h24 su prenotazione. Auto: BMW 320d S.W. con interni in pelle, ... Leggi tutto clima automatico, vetri privacy, Bluetooth e Wi-Fi incluso nella tariffa. Lingue: Italiano, Inglese Mettersi nei panni della clientela non è un pregio di molti. Credo sia il mio punto di forza. Capire quali sono le necessità del cliente e cercare di soddisfarle al giusto prezzo è la prima regola di un fornitore di servizi. Ognuno ha il suo modo di operare nel proprio settore di competenza, c'è chi lo fa con onestà e chi con meno onestà, ma il cliente ha sempre l'ultima parola ed è quasi sempre attento a distinguere i vari fornitori. Il mio lavoro mi permette ogni giorno di vivere esperienze differenti, conoscere persone differenti e imparare da loro sempre qualcosa di nuovo. Non amo le professioni monotone e ripetitive ecco perchè ho scelto di fare questo lavoro. Di solito le domande più frequenti riguardano il mio territorio di competenza, gli usi e i costumi pugliesi. Molti mi chiedono se mi piace fare questo mestiere. Non mi meraviglia, questo mestiere in passato incuriosiva anche me ed è per quello che mi ci sono avvicinato.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Carlo D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Autista privato
Marco M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Autista privato
Haras R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto necessità di ricorrere al taxi per recarmi sul posto di lavoro ( ringraziamo i trasporti pubblici leccesi sempre efficientissimi ) e, fortunatamente, ho incontrato Vito. ... Leggi tutto Professionalità, pulizia ( non diamolo per scontato ), prezzi onesti e tanta gentilezza. Consigliato senza indugi
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto bisogno di alcuni transfers per alcuni miei clienti e mi sono affidato a Vito. Servizio impeccabile, puntualità e cortesia che meritano le 5 stelle. Il prezzo altamente concorrenziale. ... Leggi tutto Consigliatissimo, soprattutto se avete bisogno di un autista che parli inglese. Ottimo lavoro!

Foto

Posizione

Pin
Lecce

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mettersi nei panni della clientela non è un pregio di molti. Credo sia il mio punto di forza. Capire quali sono le necessità del cliente e cercare di soddisfarle al giusto prezzo è la prima regola di un fornitore di servizi. Ognuno ha il suo modo di operare nel proprio settore di competenza, c'è chi lo fa con onestà e chi con meno onestà, ma il cliente ha sempre l'ultima parola ed è quasi sempre attento a distinguere i vari fornitori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette ogni giorno di vivere esperienze differenti, conoscere persone differenti e imparare da loro sempre qualcosa di nuovo. Non amo le professioni monotone e ripetitive ecco perchè ho scelto di fare questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito le domande più frequenti riguardano il mio territorio di competenza, gli usi e i costumi pugliesi. Molti mi chiedono se mi piace fare questo mestiere. Non mi meraviglia, questo mestiere in passato incuriosiva anche me ed è per quello che mi ci sono avvicinato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Preferisco che siano i clienti a vivere le esperienze in prima persona scegliendo me come fornitore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza vissuta è una storia a sé. Le esperienze passate fanno parte del mio album dei ricordi, belle o meno belle che siano, ma mi piace restino riservate.