Web design studio

(3 commenti)
Filippo Ferri Pesaro

Le recensioni

06 settembre 2016

Natalia Z.
Creazione sito web

Filippo è una persona decisamente competente con un'ottima preparazione nella realizzazione e sviluppo di siti web anche molto complessi, orientato al problem solving, sempre collaborativo e assolutamente disponibile. E’ stato un piacere collaborare con lui e consiglio vivamente la sua consulenza.

06 settembre 2016

Pauline H.
Creazione sito web

Ho collaborato con Filippo per diversi mesi su un progetto web veramente impegnativo. E’ stato un piacere lavorare con lui semplicemente perché è un vero professionista. Non perde mai di vista gli obiettivi e si preoccupa di ogni singolo dettaglio. Concludo... Filippo è di una creatività disarmante ed è sempre incredibilmente sul pezzo.

08 settembre 2016

Maurizio D.
Creazione sito web

Filippo e Talia li conosco da anni, abbiamo lavorato insieme su tantissimi progetti. Filippo è creativo e incredibilmente organizzato, Talia motivata e appassionata del suo lavoro, entrambi raggiungono sempre i migliori risultati per i propri clienti, me compreso. La loro più grande qualità è la creatività. Sono anche molto simpatici, ed è un piacere passare del tempo con loro anche fuori dall’ambiente lavorativo.

Conosci Web Design Studio professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 11
Personale 1
Spostamenti 5km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

P.IVA: 02341330419

Descrizione

Siamo Filippo e Talia, lavoriamo come web Designer e Developer da 11 anni. Dopo 9 anni in giro per il mondo collaborando con numerose agenzie web abbiamo deciso di gestire l'attività in Italia. Abbiamo clienti di tante nazionalità con cui abbiamo un rapporto di amicizia più che di solo lavoro, e siamo sempre aperti a nuovi progetti.

Ci occupiamo di tutto quello che riguarda la consulenza web, dal design, studio e progettazione di siti web, allo sviluppo e pubblicazione con un occhio di riguardo alla velocità, ai social e ai motori di ricerca. La multi-funzionalità è sempre uno dei nostri obiettivi, ogni sito è responsive e si adatta ad ogni tipo di dispositivo (desktop, tablet e mobile). Negli ultimi anni ci siamo occupati anche di applicazioni web, con studi sulla user experience (UX).

Intervista con Filippo

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Probabilmente la lunga esperienza all'estero, e la collaborazione con clienti da tutto il mondo. Insieme a Talia, la mia partner, abbiamo realizzato siti web in tante lingue e per diversi mercati (USA, UK, Europa, Russia, Libano, Israele, Venezuela), approfondendo le dinamiche del web e rimanendo sempre aggiornati sui nuovi trends.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il design e la creatività, l'arte in generale. Mi piace essere organizzato e avere tutto sotto controllo ma la ricerca dell'eccellenza a volte mi porta via tempo. Talia è invece molto pragmatica e diretta, la sua professionalità e talento fanno in modo che non si sfori di un secondo sulle consegne. Nei nostri progetti si vede sempre la passione per questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi si chiede in quanto tempo il lavoro è pronto. Io rispondo consegnando la programmazione dettagliata giorno per giorno del progetto, così che si conoscono da subito le tempistiche e le tappe del processo di realizzazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il design e la programmazione di siti web vanno incontro alle esigenze dei nostri clienti, che chiedono una maggiore presenza sul web, una maggiore competitività sul mercato, un'ottimizzazione dei servizi. Il mio lavoro insieme a Talia è la ricerca di una strategia vincente e la soluzione a tutti questi problemi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato e vissuto ai Caraibi per diversi anni, come direttore esecutivo di un'agenzia di servizi web. Vivere e lavorare ai Caraibi è speciale, ma l'Italia non ha nulla da invidiare. Ragion per cui sono tornato.

Torna su