Francesco Tanas professionista ProntoPro

Tanas Dr Francesco

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Lo Studio Dentistico Tanas nasce nel marzo del 1982 ed è gestito dal dottor Michelangelo Tanas, medico chirurgo specialista in odontostomatologia, e dal figlio, il dottor Francesco ... Leggi tutto Tanas, laureato in odontoiatria. Lo studio tratta di parodontologia, endodonzia, odontoiatria conservativa, ortodonzia mobile, fissa con bracket in acciaio, titanio o ceramica, ortodonzia invisibile con allineatori, implantologia e chirurgia con tecnica piezochirurgica, protesi mobile, fissa, protesi su impianti e gnatologia. Lo studio dentistico è specializzato anche in estetica dentale, mediante l’uso di faccette, sbiancamenti e coronoplastica con compositi estetici. Dispone inoltre, delle più recenti tecnologie radiografiche presenti sul mercato: endorale, ortopantomografia e tomografia computerizzata Cone Beam, a bassa emissione di radiazioni, con ricostruzione 3D della struttura ossea e dentale.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
ᗰᗩᖇᑕo �.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nicole M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto il Dr. Tanas tramite amici , già suoi pazienti. Da anni trascuro il mio sorriso , a causa della paura , ma da quando sono andata da lui tutto è cambiato . Persona umile ... Leggi tutto e cordiale , indirizzato sempre al bene del paziente , educato e simpatico . Finalmente dopo anni sono riuscita a superare la paura del dentista . Non so più come ringraziarlo , sopratutto perché sono tornata di nuovo a sorridere senza vergogna . Consigliatissimo .
Vincenzo Amedeo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Palo del Colle

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro, curare le persone che vengono a chiedermi aiuto con la stessa qualità con cui io vorrei essere curato, con tecniche che esistono nel 21º secolo, e poi amo il sorriso dei miei pazienti, dai più piccoli ai più anziani, dal momento in cui tolgono l’apparecchio dentale al momento in cui smettono di piangere e tornano a sorridere dopo una forte pulpite a un dente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vista la qualità della spiegazione del caso clinico che offro durante ogni prima visita, coadiuvata dalla tecnologia attuale, il paziente ha ben capito il suo problema e l’unica domanda che mi chiede é “Mi può fare uno sconticino?”.