Thomas Bandiera professionista ProntoPro

TMS STUDIO DI PROGETTAZIONE

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, sono titolare dello studio di progettazione TMS, che si occupa di progettazione strutturale e architettonica, di edifici residenziali, industriali e infrastrutture, certificazioni ... Leggi tutto energetiche, accatastamenti e perizie immobiliari. La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo. La Qualità dei nostri servizi rappresenta il risultato del nostro impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Cristea A.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Ristrutturazione casa
Ho avuto un incontro con l'ingegnere Thomas e mi è sembrato una persona disponibile e competente. Al momento siamo in fase di progettazione
Daniela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tecnico molto competente, attento alle esigenze del cliente ed in grado di gestire il progetto per rispettare costi e tempi previsti.

Foto

Posizione

Pin
Mestrino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La continua voglia di mettermi in gioco, accogliendo nuove sfide, e l'aggiornamento continuo delle mie competenze e conoscenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità e l'ampiezza dei settori che riusciamo a coprire come studio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti professionali generalmente orientano le loro richieste sulle tempistiche, per riuscire a ridurre o evitare sospensioni di attività produttive, ritardi nell'apertura di punti vendita o comunque l'impatto che un qualsiasi imprevisto può comportare in termini di mancati guadagni. I committente privato, che solitamente richiede la progettazione di immobili residenziali, è più attento al benessere offerto dal bene durante tutta la sua vita.