Roberto Camata professionista ProntoPro

TC IMPIANTI SRL

Informazioni

Siamo due amici e soci che da 35 anni offrono i loro servizi professionali nell'impiantistica elettrica ed elettronica. Da sempre offriamo un servizio CHIAVI IN MANO su tutte le tipologie ... Leggi tutto di impianti con proprio personale specializzato (ca. 20 persone). Dalla progettazione, passando alla realizzazione, per finire con l'assistenza e la manutenzione che .. come si dice .. è uno dei nostri fiori all'occhiello. La nostra ditta, TC IMPIANTI SRL, ha sempre cercato la qualità dei prodotti e dei servizi e questo è dimostrato dalle numerose certificazioni di cui siamo in possesso. A partire dalla più importante, l'ISO 9001-2008 per andare a quelle specifiche come l'IMQ per gli impianti di allarme e antincendio, quelle di produttori importanti come "PANASONIC" per gli impianti telefonici, o "LS CABLE e ADC-KRONE-AMP" per le reti strutturate. Siamo attrezzati con strumentazioni di tutti i tipi per analizzare e risolvere tutte le esigenze dei clienti e supportati da un'ufficio tecnico preparato, competente e disponibile. La nostra area di intervento per piccoli lavori e manutenzioni, partendo da Pordenone, si estende dal friuli al vicino veneto, mentre in caso di appalti importanti possiamo operare in molte regioni d'Italia, grazie ad una rete di collaboratori. Impianti elettrici, telefonici, reti per computer, domotica, impianti di allarme intrusione e videosorveglianza. Offriamo un servizio assistenza e manutenzione con personale altamente specializzato e in tempi brevissimi. Vieni a trovarci nel sito www.tcimpianti.it o chiedi un preventivo. Tu chiedi, al resto ci pensiamo noi.

Verificato
Verificato
37 Anni di attività
19 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Giorgione, 12b, Pordenone, PN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo apprezzati per la nostra capacità a RISOLVERE tanti problemi, per l'alta professionalità e serietà nell'affrontare i lavori e portarli a termine lasciando il Cliente soddisfatto della prestazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dopo 38 anni di lavoro ho ancora lo stesso entusiasmo e mi piace consigliare il Cliente sulla soluzione migliore, che spesso non è la più economica, ma sicuramente è la migliore per avere il risultato richiesto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dipende dal tipo di impianto. Se è un impianto di allarme la richiesta è di sicurezza, se si tratta di collegare la fibra ottica è di qualità, se si tratta di illuminare un'abitazione è di risparmio energetico, se è di un impianto telefonico è di servizi ... ecc. In ogni caso se si conosce bene il proprio settore la soluzione sarà sempre la migliore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quando nel 1993 abbiamo fatto i primi impianti fotovoltaici (inventandoci perfino gli inverter fatti in casa) quasi nessuno sapeva dell'esistenza di questa nuova tecnologia "americana" che avrebbe poi avuto tanto successo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze sono tantissime in 38 anni di attività ma alla fine la cosa che mi fa più piacere è sentire che moltissimi clienti storici, continuano a fidarsi di me e di quello che gli consiglio.