Antonino Tolentino professionista ProntoPro

Tech Solution

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

La Tech Solution di tolentino antonino con sede a Catania. E formata da un team di persone giovani e intraprendenti cosi coprendo diversi settori per dare un servizio migliore al ... Leggi tutto cliente ,sviluppando progetti funzionali e soprattutto economici. Nel corso del tempo ha affiancato alla primaria attività di tipo progettuale nuovi servizi, trasformandosi in una azienda pienamente strutturata in grado di coprire produttività nei settori in cui opera . E formata da un team di personale con un notevole bagaglio di esperienze nelle diverse discipline tra le quali: Strutture in cartongesso, Laminati, Impianti Elettrici, Illuminazione a led, Allarmi, Antenne TV, Videosorveglianza, Idraulica,Pittura interna ed esterna, Stuccatura e Finitura. Proponendo nuovi prodotti in linea con le richieste sempre più esigenti. L’inserimento di nuove e preparate figure professionali ha permesso inoltre di allestire una squadra particolarmente efficiente in grado di assicurare qualità e velocità realizzativa nel contempo garantire la necessaria economicità. Infine il servizio di pronto Intervento operativo risolve rapidamente qualsiasi richiesta nei settori in qui operiamo .

Verificato
Verificato
22 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Corrado A.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Un azienda valida e solida... Hanno eseguito il lavoro in maniera eccellente.
Giovanni L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo, consigliato.
Fabio S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    l' obiettivo primario della Tech Solution è lo studio di progetti che si distinguono per la loro originalità e unicità, questi obiettivi sono costantemente perseguiti grazie alla particolare attenzione nella scelta dei prodotti ed alla competenza ed alla dedizione del personale che ne curano la realizzazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La maniera con cui ci approcciamo al lavoro da eseguire o al problema da risolvere, prima cerchiamo di capire di cosa ha effettivamente bisogno il cliente ascoltando e ponendo delle domande specifiche, per avere un quadro completo della situazione dell' intervento .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Diciamo che ogni cliente espone il proprio problema da risolvere , come ad esempio : Quanto costa ?... Potete intervenire subito ?.... Il danno e grosso ? .... Dopo di che cerchiamo di tranquillizzare il cliente cercando di rendere il lavoro piu semplice possibile sia a livello tecnico che economico .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Penso che ogni azienda dovrebbe essere al passo nei settori in qui operano in modo da dare piena affidabilita ' e nello stessi tempo l economicita' dei lavori .