Pietro Malvasi professionista ProntoPro

Personal Trainer, Tecnico di Pugilato, Istruttore Ginnastica Giovanile

Informazioni

Sono uno sportivo a 360°, ne ho fatto il mio stile di vita. Ho cominciato all'età di quattro anni con il nuoto, acquisendo conoscenza dei 4 stili e delle metodiche di allenamento. Sono ... Leggi tutto un subacqueo con due Brevetti riconosciuti e appassionato di apnea. Dopo un' esperienza della sala attrezzi e delle metodiche d'allenamento, da sei anni a questa parte sono pugile agonista e attualmente sono istruttore di pugilato, riconosciuto dalla Federazione Pugilistica Italiana. Mi piace tenermi sempre informato e cercare di mantenere una formazione continua sulle nuove metodiche d'allenamento e sui suoi benefici. Nello svolgimento delle mie mansioni sono professionale e cerco di instaurare un rapporto di fiducia e sincerità con i miei clienti, senza dare false speranze. Offro: - Lezioni di pugilato sia per difesa personale che per una più semplice preparazione fisica, rendendovi più tonici e atletici. - Lezioni Fitness a corpo libero - Preparazione atletica per concorsi o gare. L'attività che propongo, utilizza gli allenamenti aerobici e anaerobici che vengono utilizzati anche nel pugilato ma senza avere nessun tipo di contatto fisico, semplicemente gli allenamenti puntano alla perdita di grasso corporeo, tonificazione o più semplicemente riduzione dello stress.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, Serietà, Metodologie d'allenamento testate personalmente, Garanzie di successo. Certificazioni vere al 100%

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Principalmente poter soddisfare le esigenze di chi mi chiede una mano, sapere di poter essere un riferimento per chi ha necessità di rilassarsi e di piacersi credo sia una delle cose più belle, in più mi piace stare a contatto con le persone ed instaurare un rapporto che vada al di la del classico rapporto lavorativo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso perdere peso e definirmi in poco tempo? Questa è la classica domanda che mi sento spesso dire, alla quale rispondo dicendo che L'allenamento va inteso come un impegno vero e proprio, al pari di quello lavorativo o di studio, se è vero che si va in palestra anche per rilassarsi, se si vogliono raggiungere obiettivi bisogna impegnarsi. Non esistono formule magiche, ci vuole tempo, impegno e pazienza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per avere uno scambio di informazioni più celere, consiglio di contattarmi sulla mia email [Nascosto da ProntoPro] oppure nella richiesta lasciate il vostro indirizzo e sarete ricontattati in tempi brevissimi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando è la passione a guidarti, le soddisfazioni arrivano. A fine programma d'allenamento mi piace condividere con il cliente i suoi pensieri e sapere se è tutto andato come voleva, e devo ammettere che vedere la faccia soddisfatta di chi ti chiede aiuto è la soddisfazione più grande.