Tecnicoacasa

Tecnicoacasa

Rho, MI, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono peruviano, ho fato elettronica Elettricità civile, dopo di uscire della scuola superiore nel mio paese(Perù) e per alcuni anni ho maturato esperienza presso aziende di diverse genere; sicurezza, telecomunicazione, riparazione, radiocomunicazione, ecc. Quando sono arrivato a Italia mi sono iniziato a lavorare come tecnico riparatore presso una Azienda Eostech a Milano.In questa società ho acquisito una notevole esperienza in tutti i settori della manutenzione e riparazione di ogni tipo: Elettronica, elettricità, assemblaggio, montaggio, ecc. Ho deciso offrirvi a voi la mia esperienza e la capacità di soddisfare ogni esigenza di una soluzione ai problemi di origine tecnica. RIPARAZIONI Riparazione di apparecchi elettronici per uso domestico e industriale. ALTRI LAVORI Montaggio, installazione, cablaggio, test di apparecchiature elettriche ed elettroniche. INSTALAZIONI Anti furti senza fili GSM, cito fonia, videosorveglianza GSM, IP, Internet. Sistemi di allarme dell'automobile, Tracker, GPS, ecc. Installazione di apparecchiature elettronici- elettrici riparazione di apparecchi elettrodomestici multi marche come lavatrici, forno elettrici, forno microonde, lavastoviglie, Aspire polvere, frigo, video citofono, TV plasma, apparecchi elettronici, riparazione di schede elettronici, assemblaggio di apparecchi elettronici, piccoli interventi idraulici, piccoli interventi elettrici civile, Montaggio, smontaggio di mobili, ecc.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Risolvere i problemi a costo economici

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quando è sodi sfato il cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Vale la pena ripararla?... si la riparazione è caro mi compro uno nuovo. Risposta al cliente. Prima si valuta il problema dopo li faccio sapere il costo, di solito sempre si cerca riparare a un costo economico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il servizio di assistenza al cliente di solito lo faccio da solo.