Giovanni Tedesco professionista ProntoPro

Tedesco Giovanni

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Ho scelto di fare il decoratore perché ho sempre avuto fin da bambino, un grande impegno e una grande dose di determinazione e predisposizione naturale al disegno, al messaggio e al ... Leggi tutto contenuto dell’arte, alla creatività, alla fantasia ma anche uno studio e un lungo perfezionamento delle abilità manuali oltre che una certa conoscenza teorica. Mi chiamo GIOVANNI TEDESCO, sono un artigiano con Partita Iva Individuale che ha voglia di mettersi in " gioco " e soprattutto " conoscenza " Esperienza decennale nelle progettazioni e piccole ristrutturazioni di abitazioni civili con soluzioni studiate per ogni singola esigenza della clientela Opero nello specifico nelle attività lavorative di tinteggiatura, decorazioni, intonacatura e rasatura di pareti e soffitti. PREZZO DA 3 a 5 EURO AL MQ ( NON CALPESTABILI) di solito il prezzo è 250 EURO a stanza COSA COMPRENDE L'OFFERTA : - Materiali e attrezzature - Accurata copertura di battiscopa, infissi, punti luce/prese, mobili e pavimenti - Stuccatura di base ossia di piccole imperfezioni ove necessario - Due mani di idropittura traspirante di colore bianco per il soffitto - Due mani di idropittura lavabile di un colore tenue per le pareti - Pulizia finale dell'ambiente Effetti decorativi di ultima generazione Spatolati o stucco veneziano Ripristino a nuovo di porte, finestre in legno, cancelli e ringhiere Cappotti termici-interni in polistirolo Pitture termiche Utilizzo di materiali di alta qualità Elevata professionalità, qualità, passione, serietà, pulizia e puntualità Preventivi gratuiti

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Edoardo P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Precisione, disponibilità, professionalità, estro, creatività, simpatia. Sono solo alcune delle parole che descrivono Giovanni ed il suo collaboratore Luigi, ma l'elenco di aggettivi ... Leggi tutto in grado di qualificare e descrivere appieno le capacità e le qualità di questi due pittori (non solo decoratori!) sarebbe davvero lunghissimo! La nostra esperienza è stata più che positiva: dagli ottimi consigli ricevuti in fase di definizione dell'intervento, alla sua realizzazione, alla grande comunicazione mantenuta nel corso del periodo di lavorazione. Il risultato finale: eccellente! Vernici Sikkens di primaria qualità (aperte davanti ai nostri occhi), precisione maniacale (in senso buono s intende!) nell'esecuzione del lavoro (zero sbavature) e nella pulizia (abbiamo trovato solo una goccia minuscola di pittura sul pavimento, ovviamente poi lavata, dopo 10 giorni di lavoro su un appartamento di metratura importante). Per Giovanni e Luigi: siamo davvero contenti di come avete lavorato! Vi consiglieremo a tutti i nostri amici e conoscenti! Grazie! Edoardo e Cecilia
Federico G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, puntuale e puntiglioso. Preciso nei tempi e nel lavoro, cordiale oltre che molto preparato. Da consigliare.
Gina V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Ho contattato il Sig Giovanni tedesco per effettuare la decorazione nel mio salotto ..... è stato a dir poco un artista puntuale preciso .ha sodisfatto tutte le mie richieste ... Leggi tutto e le mie aspettative ha rispettato le tempistiche e a lavori terminati lui e il suo collaboratore hanno lasciato l appartamento più che pulito ..ringrazio Giovanni per la sua professionalità . Consiglio a chi volesse dare una nota di eleganza al suo appartamento di rivolgersi senza esitare a Giovanni e LUIGI.
Fabrizio R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravo Giovanni. Tutto perfetto dalla scelta e abbinamento dei colori alla preparazione meticolosa fino alla tinteggiatura. Soddisfatti pienamente della resa finale su tutti i locali ... Leggi tutto che hai fatto. Lo consiglieremo sicuramente a
Francesca C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto il signor Giovanni tramite un caro amico elettricista che mi ha consigliato il signor Giovanni. Premetto che avevo contattato gia' un altro decoratore che mi aveva chiesto ... Leggi tutto una cifra spropositata e quando e' arrivato il signor Giovanni, dopo aver visto il lavoro che c' era da fare mi ha fatto il preventivo nettamente piu' onesto del precedente e ho optato per provare. Mi sono trovata benissimo di frote ad una persona molto molto professionale , precisa e soprattutto onesta. Quando ha finito il magistrale lavoro mi ha addirittura lasciato la pittura avanzata per qualche ritocco. Sicuramente non perdero' il suo contatto e lo proporro' a chiunque mi chieda se conosco un decoratore valido. super soddisfatta!!!!
Libra Finanziaria Spa A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
In tanti anni non ho mai trovato un professionista, perché questo ragazzo lo è, preparato, puntuale, preciso, pulito ed esperto conoscitore del proprio lavoro. Giovanni non è un imbianchino ... Leggi tutto ma un vero artista che riesce con i suoi colori a far parlare di se le pareti che decora. Faccio i complimenti anche al suo collaboratore Gigi altro professionista che con la sua preparazione disponibilità e simpatia forma una coppia formidabile con Giovanni
Francesco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona seria con ottima preparazione professionale
Francesco L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molio preciso, puntiglioso, non sporca e fa il suo lavoro con passione. Non racconta storie per accelerare i tempi ma cerca di fare tutto il possibile per finire in tempo. Non è ... Leggi tutto economico a prima vista ma il suo lavoro ha valoreso nel tempo e finisce quindi di rispettare il detto "chi più spende a lungo meno spende"
Lucia P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Se cercate un bravo decoratore, questo è Giovanni Tedesco. Dovevo rifare il mio piccolo appartamento (bilocale), ma abbastanza impegnativo anche per la struttura dei locali. Molto ... Leggi tutto esperto, disponibile, anche bravo nell'aiutarti ad individuare i colori delle pareti e soprattutto a consigliarti con creatività nelle definizioni dei particolari. Disponibile a concludere anche piccoli lavori, non portati a termine "perfettamente" da altri artigiani. E soprattutto il rispetto dell'impegno preso per il lavoro, nel senso che non ha abbandonato il lavoro per seguirne altri in contemporanea. Un ottimo professionista

Foto

Posizione

Pin
Via Francesco Millio, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per la mia vasta e ampia conoscenza dei vari materiali, precisione, qualità, professionalità, pulizia e puntualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione e la fiducia in se stessi. Il mio è un lavoro che sembra facile, così molta gente si improvvisa e il mercato si è rovinato. Questo lavoro a parer mio andrebbe fatto solo da chi ha veramente passione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una volta tinteggiate le pareti, sono lavabili? Si con un panno imbevuto di acqua. Ogni quanto tempo occorre ridare la tinta in casa? Non c'è un tempo prestabilito, in condizioni normali è preferibile ritinteggiare gli ambienti ogni 4/5 anni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Imbianchino e decoratore , un lavoro onesto e dignitoso, voglia di mettersi in gioco e soprattutto pratica. Molte persone avranno sicuramente provato a ridipingere una o più stanze della propria abitazione ma il lavoro di un professionista si distingue per vari fattori come la pulizia delle pareti che precede l'imbiancatura, la precisione del lavoro e delle rifiniture. La tinteggiatura richiede una certa quantità di abilità e competenze, che non possono essere improvvisate da chiunque. Un bravo imbianchino si riconosce anche dal modo in cui si presenta e sa affrontare gli argomenti relativi al suo lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quando si tratta di ridare vita alla tua casa allora l'imbiancatura è il segnale più evidente dell'inizio del rinnovamento che si sta perseguendo. E proprio per questo motivo è un lavoro che richiede una buona preparazione, sia per quanto riguarda la metodologia di lavoro che il materiale da utilizzare.