Luigi Totaro professionista ProntoPro

Terapeuta del Benessere - Personal Trainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Amo far star bene le persone e mettere a disposizione tutti i miei studi per risolvere un problema che abbassa la qualità di vita. Il mio obbiettivo finale è riportare l'equilibiro ... Leggi tutto psico-fisico della persona e insegnarle a essere indipendente, acquisendo abitudini che allungano la vita e ne migliorano la qualità. Sono un professionista del benessere della persona: mi occupo di trattamenti posturali (metodo Mézières), educazione alimentare, allenamenti personalizzati, programmi e personal training, riaddestramento respiratorio (metodo Buteyko), cura energetica (MTC) e tramite erbe e estratti naturali.

9 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Ylenia L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una cliente di Luigi da 2 anni ormai , e continuerò ancora per molto perché con lui ho visto i risultati che speravo . È una persona disponibile a darti consigli in ogni ambito ... Leggi tutto del benessere fisico e mentale . I suoi allenamenti sono sempre vari e personalizzati in base al allo stato fisico del momento . Inoltre è un ottimo motivato quando gli allenamenti sembrano difficili, infatti con lui ho superato molto miei limiti che erano solo mentali . Io lo consiglio vivamente per la grande professionalità, la preparazione e anche perché è una brava persona .
Marco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Luigi è un professionista serio e affidabile. È da oltre tre anni che lavoro con lui e la qualità dell'allenamento non è mai calata. È capace di ascoltare le esigenze e le richieste ... Leggi tutto del cliente e di motivarlo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Inoltre, la sua preparazione sulla nutrizione gli consente di consigliare diete equilibrate che contribuiscono, insieme all'allenamenti, di ottenere risultati ottimali. Lo consiglierei mille volte!

Posizione

Pin
Via Eugenio Villoresi, 14, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho acquisito un insieme di conoscenze che non mi permetteno di essere incasellato in una categoria lavorativa specifica. Dopo la Laurea in Scienze Mototrie e la specializziazione in scienze del Benessere, ho studiato Posturale Mezieres, Metodo Buteyko, Educazione alimentare e ogni tipo di dieta esistente, e sto attualmente finendo un percorso di studi di 4 anni in Naturopatia. Questo mi da tantissime freccie a disposizione per risovlere moltissime problematiche, senza l'utilizzo di farmaci chimici, ma soprattutto mi ha dato una visione olistica del corpo e del mondo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo far star bene le persone e migliorare la loro qualità di vita. Vedere quanto migliorano, o scomparire un malanno è incredibilmente soddisfacente.