Termoidraulica Effedi

Termoidraulica Effedi

1 2 3 4 5
1 Recensione
Marcon
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GB
Giovanni B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Istallazione di un impianto di condizionamento già predisposto in una casa abitata e con finiture di pregio. Il sig. Chiozzotto ha avuto cura di proteggere pavimenti e porte con idoneo tessuto non tessuto. Ottima competenza, rispetto delle tempistiche e costi giusti per il lavoro svolto, Da consigliare!

Descrizione

La mia azienda offre professionalità a prezzi equi, abbiamo la certificazione f-gas dal 2013 sia come ditta che come titolare, siamo a disposizione per qualsiasi preventivo gratuitamente veniamo in loco per suggerimenti e problematiche da risolvere. Il tutto è curato nei minimi dettagli dal titolare. Installiamo condizionatori e caldaie di qualsiasi marca, riscaldamento e raffreddamento a pavimento, impianti solari termici, impianti idrico sanitari, impianti di gas metano, ristrutturazione completa bagni, manutenzione e piccole riparazioni, opere in cartongesso, ristrutturazioni edili, energie alternative, installazione di saune, impianti per dentisti e altro ancora. Il tutto con professionalità a prezzo equo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dò al cliente la massima professionalità con garanzia e qualità del lavoro e dei prodotti ad una prezzo equo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace creare un impianto che dia soddisfazione al cliente. Sono contento quando il cliente è contento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tanti clienti ora guardano solo di spendere poco ma dico loro che sbagliano perchè specialmente nel mio lavoro se si sbaglia poi sono problemi grossi per il cliente e quindi si deve cercare la qualità che può dare solo l'idraulico di fiducia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Anche quest'anno hanno prorogato la detrazione fiscale del 50% sulla ristrutturazione e del 65% nel risparmio energetico.