Elio Dinelli professionista ProntoPro

Termotec di dinelli elio

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Azienda termo idraulica iscritta alla Camera di Commercio avente requisiti tecno professionali per interventi su impianta idraulici,esperienza ultra ventennale per realizzazione tubazioni ... Leggi tutto per trasporto gas, climatizzazione, e impiantistica per riscaldamento nelle varie forme e tipologie. azienda specializzata per trattamento acqua primaria con dispositivi totalmente ecologici. Eliminiamo sapore e odore sgradevole del cloro,di metalli pesanti ecc. Inoltre eliminiamo problemi derivanti dall'incrostazione calcarea e ruggine con un risultato fino al 98% senza consumi energetici! Esclusivista per Toscana della prestigiosa società Sonatec Inter Sàrl. www.sonatec.ch Rilascio di "Certificazioni di Conformità..garanzie e documentazioni. Lavoriamo con passione e massima professionalità con costi competitivi. siamo felici di potere consigliare la potenziale clientela facendo in modo di trovare soluzioni ricercate che accontentino la committenza. azienda termo idraulica con iscrizione C.C. in qualità di "piccolo imprenditore".Specializzato in interventi finalizzati al risparmio energetici su i consumi del combustibile utilizzato per riscaldamento e produzione acqua calda. Specializzato per trattamento acqua con straordinari sistemi totalmente ecologici. Ristrutturazione con prevalenza per rinnovo bagni e cucine oltre a piccola e media ristrutturazione globale. S-O.S. CASA "tuttiilavori" Fb-Twitter-Linkedin ecc. EFFETTUIAMO RIPARAZIONI 7 GG- SU 7! CONSIGLIAMO LA CLIENTELA FINO ALL'ACCOMPAGNAMENTO IN MAGAZZINI E SALE MOSTRA DOVE POSSANO OTTENERE FORI SCONTI SU I LISTINI.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giovanni I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Elio Dinelli è un ottimo professionista che lavora con coscienza e serietà. Direi che ha una mentalità Svizzera, preciso organizzato e da raccomandare

Foto

Posizione

Pin
Via Sarzanese, 922 55100 Lucca

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Innanzitutto non è mia intenzione differenziarmi dai concorrenti in quanto sono anche colleghi!Ognuno di noi ha la sua metodologia di lavoro e ognuno di noi da il meglio che può dare!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trovare soluzioni definite quasi impossibili prima di fare un'intervento di rinnovamento!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è sicuramente il costo dell'opera ed io rispondo prontamente in quanto sono a conoscenza dei costi di mercato.