Angelo Caddeu professionista ProntoPro

Terzo Millennio: "EnergiaCostoZero"

Informazioni

ATTENZIONE: lavoriamo anche in SMART Working! Almeno fino al sopralluogo tecnico e installazione. Io e i miei collaboratori offriamo AUDIT ENERGETICI GRATUITI che hanno lo scopo di ... Leggi tutto individuare, presso una casa o un'azienda, i punti di intervento sui quali è possibile intervenire per ridurre le spese energetiche relative ai consumi di corrente, di acqua calda sanitaria, di gas o di carburante. Offriamo la nostra professionalità a tutti perchè tutti ne abbiano beneficio, le famiglie, le imprese e l'ambiente. Consulenza energetica gratuita presso aziende e famiglie orientata all'abbattimento delle spese energetiche. Interventi risolutivi anche per chi non ha la disponibilità finanziaria o per chi non ha il tetto. Soluzione con impianti fotovoltaici o sistemi di produzione di acqua calda sanitaria a pompa di calore, soluzioni finanziate con risparmio effettivo fin dal primo giorno o soluzioni in bolletta, possibilià di smaltimento ethernit o di energy sharing.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Assemini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie alla collaborazione con diversi circuiti nazionali offriamo soluzioni per qualunque situazione, ma riservate a coloro che realmente vogliono salvare il pianeta risparmiando!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Contribuire a salvare il pianeta, dare beneficio economico a famiglie ed aziende in questo momento di crisi economica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La più ricorrente, chiedono se è possibile azzerare le spese energetiche, io rispondo solitamente no, ma ci possiamo avvicinare!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    SI, spesso per risparmiare è sufficiente adottare degli accorgimenti che in fase di consulenza forniamo gratuitamente, indipendentemente dal fatto che poi si diventi clienti o meno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    SI, la più grande soddisfazione nel lavoro è ricevere messaggi di soddisfazione dai tuoi clienti.