The enderby academy

(1 commenti)
Patricia Wells Via Carlo Imbonati, 23, Milano, MI, Italia

Le recensioni

28 dicembre 2016

Stefania P.
Lezioni di inglese

Disponibilità, affidabilità, professionalità. Non potevo chiedere di meglio!

Conosci The Enderby Academy professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 28
Personale 5
Spostamenti 20km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

P.IVA: 08694450969

Descrizione

The Enderby Academy
The Enderby Academy è una scuola specializzata nell’erogazione di corsi in lingua inglese.
Vanta oltre dieci anni di esperienza e ha accompagnato sia privati che aziende nel loro percorso formativo con entusiasmo e passione.
Considerata l’aumentata richiesta dell’inglese sia per lavoro, sia per svago, sia per studio o per una pura crescita personale The Enderby Academy ha studiato un metodo personalizzato lontano da qualsiasi background scolastico per rendere l’apprendimento della lingua inglese piacevole e divertente.
Non sarà più l’insegnante a proporre gli argomenti ma sarà lo studente stesso a chiedere espressamente all’insegnante di andare a colmare quelle che sono le sue lacune e guidarlo e supportarlo verso la perfetta comprensione dell’argomento proposto.
Per chi preferisce lavorare individualmente il percorso sarà personalizzato in base alle esigenze dello studente stesso, mentre sarà compito dell’insegnante identificare quali sono le lacune lessicali, grammaticali e strutturali per poi andarle a colmare con spiegazioni mirate e precise.
Per chi preferisce lavorare in gruppo potrà scegliere quale percorso meglio si adatta alle sue esigenze e partecipare alle lezioni con altre persone dello stesso livello di conoscenza linguistica ed un unico obiettivo da raggiungere insieme.
Ciò che ci distingue è la passione per ciò che facciamo: accompagnare lo studente in un percorso formativo in lingua inglese con entusiamo e dedizione.
Il nostro compito primario e dare motivazione. Guidare i nostri studenti ad apprendere la lingua inglese senza sentirne lo sforzo. Ogni lezione deve essere non solo un momento di studio ma anche di piacevole incontro fra studente ed insegnante, uno scambio non solo linguistico ma anche culturale, un approfondimento di quelle che sono le tradizioni, gli usi, le caratteristiche dei popoli anglosassoni ed un confronto amichevole con il popolo italiano.
I nostri insegnanti altamente qualificati sono sempre a vostra disposizione con pazienza e dedizione pronti a motivare anche coloro che vedono l’apprendimento della lingua inglese come un immenso scoglio da dover superare.
I corsi sono rivolti sia ad adulti che più piccoli e proprio questi ultimi saranno i primi a poter godere di un apprendimento basato sul gioco non invasivo che i nostri insegnanti cercheranno di rendere il più spontaneo possibile.
I corsi proposti sono:
per bambini in età prescolare
per bambini dai 6 agli 11 anni
per ragazzi dagli 11 anni ai 14 anni
per studenti delle superiori
per universitari
per adulti
si offrono corsi di:
General English
Business English
Preparazione ad esami
Preparazione a colloqui di lavoro.
I corsi proposti possono essere one to one oppure di gruppo con un massimo di 5 studenti per classe
Inoltre è anche possibile effettuare corsi online o blended.
Trova la soluzione che meglio si adatta a te chiedi un preventivo and: “Enjoy it! English is fun!”

Dal 2016 The Enderby Academy collabora con l’ente di formazione FormTre Consulting specializzato in formazione, consulenza e progettazione aziendale.
Uniti insieme lavoriamo per garantire una formazione linguistica innovativa e professionale, supportato dalla presenza di uno staff qualificato e d’insegnanti madrelingua.
Vi sarà data la possibilità di formare il proprio personale aziendale attraverso fondi interpersonali o all’iscrizione a bandi regionali, in quanto Form Tre Consulting è ente accreditato.

Form Tre Consulting S.r.l. è una società di servizi attiva a Milano, in grado di operare su tutto il territorio nazionale grazie alle fitta rete di partner.

Scegliere Form Tre Consulting significa scegliere un team che crede nella formazione come strumento di crescita personale, professionale e aziendale: lo staff è composto da professionisti con una consolidata esperienza in formazione, consulenza e progettazione.

Form Tre Consulting , attenta ai cambiamenti di un mercato sempre più esigente e competitivo, offre servizi innovativi e di alto standard qualitativo studiando soluzioni mirate, personalizzate e ove possibile finanziate.

Sfruttando il proprio know-how in materia di consulenza, accompagna il cliente, sia esso privato o azienda, dalla fase di analisi dei fabbisogni formativi alla scelta della soluzione più indicata, informandolo delle possibilità di poter scegliere tra soluzioni a pagamento o finanziate da fondi interprofessionali o fondi regionali.

Quando necessario, scende in campo il team di progettisti di Form Tre Consulting che si prende carico di tutta la fase di progettazione, presentazione e rendicontazione di progetti formativi in riferimento sia a fondi Regionali che fondi interprofessionali.

Chi si affida a Form Tre Consulting ha la possibilità di scegliere tra un ampio catalogo di corsi di formazione (sia d’aula che e-learning) e percorsi formativi progettati ad hoc.

Form Tre Consulting per i servizi di formazione, è certificata Iso 9001:2008, accreditata a Forma.Temp, Regione Lombardia. Questi accreditamenti le consentono di lavorare con tutti i fondi interprofessionali (Fondimpresa, For.Te, Fon.ar.com, Fonditalia, Fondir, Fba, etc).

Intervista con Patricia

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per il nostro lavoro ed insegnanti altamente qualificati sempre pronti e disponibili a soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono intraprendere un percorso formativo in lingua inglese insieme ad una consulenza altamente professionale e mirata che lavora per garantire programmi personalizzati e adatti a qualsiasi necessità: questi sono i punti focali del nostro operato e che ci rendono unici sul mercato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Accompagnare ogni discente alla conquista del proprio obiettivo, seguirlo passo a passo, lavorare insieme per renderlo autonomo e sicuro nell'uso della lingua inglese.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Saro' mai in grado di imparare?
    Certo! A volte i risultati sono immediati, a volte richiedono piu' tempo: l'importante è non arrendersi, mai!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non vi scoraggiate! Siate determinati e costanti: i risultati arriveranno per quanto possa sembrare difficile!
    Step by step!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni percorso ha una propria storia un proprio vissuto. Ogni esperienza ha la sua unicità.

Torna su