MT

The Nose Videoconsulting

Informazioni

Grafico pubblicitario con una pregressa formazione umanistica, opero come tecnico dal 2003, anno in cui iniziai a lavorare come tecnico di regia radiofonica presso Radio Babboleo a ... Leggi tutto Genova. Dal 2008 al 2014 ho svolto un percorso professionale come tecnico video a bordo delle navi di Costa Crociere. Dal 2013 ho affiancato l'attività di consulenza in ambito video che porto avanti tutt'ora. La mia missione è trovare sempre la soluzione più funzionale alle esigenze del cliente, operando nella massima trasparenza per quanto riguarda soprattutto la possibilità di risparmiare, ove possibile. Servizi di produzione video per cerimonie, eventi aziendali, conferenze, corsi di formazione; installazioni video (videoproiezioni, schermi led, video walls); regie video live; assistenza tecnica; consulenze e supervisione progetti.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Castellar Guidobono

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Avere svolto il mio lavoro in diversi ambiti (dal turismo ai grandi eventi), mi ha formato ad offrire sempre un punto di vista alternativo e ad analizzare sempre le situazioni oltre le specificità contingenti. Ho buone doti relazionale e parlo correttamente Italiano, Inglese, Portoghese, Francese e Spagnolo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il problem solving: la ricerca di soluzioni dove altri vedono problemi. Adoro fermarmi a guardare la buona riuscita di una produzione o di un'installazione. Mi piace l'interazione con altri tecnici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quasi sempre si tratta di domande sui costi dei servizi. A queste rispondo spesso che la mia attività di consulenza è mirata proprio a trovare la soluzione migliore per le esigenze, a partire proprio dal budget di partenza: esistono prodotti e soluzioni per tutte le tasche.