Davide Curradi professionista ProntoPro

Davide P.T.

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Mi occupo di Attività Sportiva da diversi anni, prima come praticante adesso come istruttore e consulente. Ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Motorie presso la Facoltà di ... Leggi tutto Urbino e mi mantengo in continuo aggiornamento attraverso corsi di formazione professionale. Sono esperto di Allenamento Funzionale e Posturale, oltre a praticare diversi sport tra cui la corsa e la montain bike per passione. Lavoro in palestra con numerosi corsi di gruppo e sono appassionato di sport all'aria aperta e di pesistica. Amo il mio lavoro e metto tutto il mio impegno a la mia passione in questa attività meravigliosa che è l'insegnamento di una disciplina sportiva o più semplicemente il benessere in tutte le sue forme. Offro sedute d'allenamento individuali o in piccoli gruppi anche a casa. Mi servo di un centro attrezzato per i corsi di Allenamento Funzionale e Posturale in centro a Rimini (zona Ponte di Tiberio). Credo molto nel benessere psico-fisico fornito dal movimento e i suoi effetti benefici sulla salute e la riduzione dello stress.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Andrea A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Bravo, simpatico e molto disponibile!
Davide P.T.
Risposta del professionista
Grande Andre! Continuiamo a migliorare insieme!!!
Wella W.
1 2 3 4 5
1 anno fa
oltre alla competenza tecnica, merita un encomio la continuità nell’impegno professionale, su cui si può fare pieno affidamento
Elisa D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto meticolosa e attenta alle mie necessità. Lo reputo molto professionale.
Davide P.T.
Risposta del professionista
Grazie mitica Ely!!!

Foto

Posizione

Pin
Rimini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo fermamente nel lavoro giorno dopo giorno e non nei risultati rapidi e illusori. La costanza non è solo la virtù dei forti, ma anche e soprattutto dei "furbi" che si impegnano per raggiungere e consolidare un risultato!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'essere sempre in movimento, accettare sfide sempre nuove e il rapporto che si instaura con le persone e l'aiuto e il supporto che posso fornire nel migliorare la condizione della gente, è molto gratificante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa devo mangiare? Io rispondo che intanto bisogna iniziare a mettersi in moto, poi si andrà nello specifico e anche di pari passo si modificheranno alcune abitudini sbagliate e false credenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio obiettivo è "combattere" la sedentarietà che affligge molte persone e di conseguenza dal 90% delle problematiche psico-fisiche che ne conseguono.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Fare sport/attività fisica all'aria aperta è una di quelle esperienze che una persona deve assolutamente provare per stare bene con se stessi e con gli altri.