Lucia Imperi professionista ProntoPro

Theloveplanner

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

The love planner nasce dalla mia esigenza di colorare di amore ogni evento, perchè l'amore è di tutti e per tutti. L'amore è dedizione, passione, voglia di aggiornamenti continui per ... Leggi tutto dare sempre il massimo ai miei clienti. Non c'è sogno che non possa essere realizzato, non esiste obiettivo che non possa essere raggiunto. Pianifico il vostro evento senza sostituirmi a voi, ma accompagnandovi nelle scelte attraverso un viaggio nei vostri desideri più intimi affinchè il sogno che serbate nel cuore prenda vita davanti ai vostri occhi. Farò in modo che non sentiate il peso dei preparativi, spesso fonte di ansi; gestirò il vostro budget ottimizzandolo; vi presenterò i miei fornitori, professionisti in ogni settore, ma lascerò voi scegliere chi vorrete senza imporvi nessuno. Sarete i protagonisti ogni momento e, dopo le nozze... sorprese anche dopo! Stay tuned Lucia Consulenza, planning, progettazione e realizzazione eventi.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Marzia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissima wp, è innamorata del suo lavoro e questo le permette di avere una marcia in più rispetto a tante altre sue colleghe!
Vanna L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Entusiasmo, ricerca dei particolari, gusto e gentilezza fanno di Lucia la Wedding Planner che tutte desiderano al proprio fianco nel giorno più bello della propria vita.
Vanna L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Entusiasmo, ricerca dei particolari, gusto e gentilezza fanno di Lucia la Wedding Planner che tutte desiderano al proprio fianco nel giorno più bello della propria vita.
Geraldina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile,sincera e professionalità al 100%
Geraldina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile,sincera e professionalità al 100%

Foto

Posizione

Pin
Via Atimeto, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    The love planner è l'agenzia di coloro che hanno fatto della propria diversità un punto di forza e che, attraverso questa, ha creduto si potesse cambiare ed alla fine ha cambiato il proprio mondo. È per chi ha combattuto per affermare la propria identità e si è preso il proprio posto nel mondo. The love planner crede che l'amore è composto da tutti i colori e dalle sue mille sfaccettature. The love planner è l'agenzia di chi ama la fusione di classico e moderno, di vecchio e nuovo, di bianco e nero, di anziano e giovane. The love planner parla l'amore di di uomo e donna , uomo e uomo, donna e donna. All colors of love!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo ascoltare i clienti, sentire le loro storie, farle mie e raccontarle attraverso piccoli dettagli come farebbero loro stessi. Amo entrare nella loro vita in punta di piedi ed uscirne con la consapevolezza di averla arricchita. Amo commuovermi nel momento più importante della loro vita e sapere di averne fatto parte.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi pongono molteplici domande ed ognuna trova risposta. Non esiste un "di solito" o una domanda più frequente dell'altra, ogni cliente ha la propria esigenza ed il proprio bisogno da soddisfare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze migliori sono quelle di condivisione: lavorare in un clima disteso e sereno, professionale e divertente aiuta a raggiungere l'obiettivo e a fare sempre meglio. I clienti avvertono il feeling tra i fornitori e se ne rendono partecipi.