THREE ENERGY

THREE ENERGY

Via Valdera Capannoli, Ponsacco, PI, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Three Energy è una azienda che si è affermata nel corso degli ultimi anni. Nata dalla pluriennale esperienza nel campo della progettazione ed installazione di impianti che sfruttano fonti di energia rinnovabile quali il sole, il vento e l'acqua. Three Energy nasce con l'obiettivo e l'intento di far bene! Ciò vuol dire non solo mettere a disposizione del cliente conoscenze, professionalità e manodopera specializzata ma anche dare la possibilità alle generazioni future di respirare aria più pulita in un ambiente meno inquinato dove il produttore dell'energia che consumiamo siamo noi e grazie a fonti pulite e rinnovabili, proprio come il sole! Siamo un'azienda al passo coi tempi. Consapevole che far fronte al fabbisogno energetico della propria casa o azienda sta diventando un'impresa sempre più ardua. Three Energy fornisce servizi professionali quali certificazione energetica, audit energetici, certificazione e rispondenza impianti elettrico, idraulico, idrico e gas ed un ampia gamma di servizi catastali e di assistenza tecnica alla compravendita. Inoltre è specializzata nella progettazione e realizzazione completa di impianti fotovoltaici,impianti solari termici, sistemi a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e condizionamento ambienti, impianti tecnologici integrati.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Contatto diretto, celerità nel rispondere ai clienti e soddisfare le loro richieste con precisione e velocità e reperibilità post servizio sono i punti di forza che ci differenziano dai vari competitor. I vari commenti e feedback lasciati dai clienti lo dimostrano.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di esprimere al meglio le proprie capacità e la consapevolezza che il buon lavoro viene sempre premiato. Vedere la soddisfazione dei propri clienti dopo avere svolto il lavoro richiesto ed essere elogiati per questo è ciò che permette di andare vanti con maggiore convinzione e determinazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande inerenti agli aspetti del lavoro di cui hanno bisogno. Gli spiego in maniera chiara rendendo facilmente comprensibile quanto di cui hanno bisogno. Questo è ciò che apprezzano di più, oltre ovviamente al fatto che il lavoro sia svolto bene e nelle più brevi tempistiche.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Avrei molte esperienze da condividere. Ognuna però dimostra come sia vera una regola. Molte volte le persone si affidano ad un professionista o ad una ditta basandosi unicamente sul prezzo. Questo purtroppo nella maggioranza dei casi le penalizza.