Assunta Sorrentino professionista ProntoPro

Ti dico Si!

Informazioni

Ti dico Si! è l’agenzia campana specializzata in coordinamento e progettazione di matrimoni in Italia, tra Costiera ed entroterra, vi guiderà nella selezione del posto perfetto in cui ... Leggi tutto realizzare il vostro sogno e vi aiuterà a creare il giorno più bello della vostra vita. La mission della fondatrice e direttrice creativa, Assunta Sorrentino, è "suscitare emozioni" ed è per questo che cura personalmente ogni dettaglio dell’evento con l’attaccamento e la dedizione di un’amica fidata. In lei troverai un’insostituibile spalla, pronta a sostenerti e guidarti nel lungo percorso che ti condurrà alla realizzazione del matrimonio che, fino ad oggi, hai sempre e solo immaginato.

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Nola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La "Ti Dico Si!" si occupa della pianificazione dell'evento a 360°, partendo dalla presentazione dei documenti in comune per le promesse, ricerche locations e abiti, definizione di stile, tema e corredo grafico, attivazione della pagina web dedicata, selezione di musiche, allestimenti ed intrattenimenti per i tuoi ospiti per terminare con la consegna dei ringraziamenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Una passione diventata lavoro. La ricompensa più grande è leggere la felicità e la soddisfazione negli occhi dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Alla domanda perché dovremmo scegliere la "Ti Dico Si!" rispondo: "Dovreste scegliermi se voi vi rivedete in questa tipologia di coppia: futuri sposi amanti del bello ed esigenti; ricercate una professionista che vi affianchi in ogni fase del matrimonio (progettuale e pratica); richiedete una wedding planner attenta alle vostre esigenze e capace di realizzare le vostre richieste; se per il loro giorno più bello volete farvi il più importante dei regali, volete emozionarvi e affrontare senza stress i preparativi per godervi appieno tutto l’evento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'azienda non si occupa di progetti parziali, coordinamenti, affiancamenti e qualsiasi richiesta che non ci metta nelle condizioni di poter garantire la massima qualità e accuratezza del risultato finale. “Noi vi garantiamo il successo dell’evento…voi dovete metterci nella posizione di poterlo fare”.