Ti Sposi A Roma?

Ti Sposi A Roma?

Viale delle Medaglie D'Oro, Roma, RM, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Amiamo questo lavoro perché ci permette di raccontare per immagini la vita sotto un altro punto di vista, un punto nel quale assaporiamo le Vostre emozioni". Ti Sposi A Roma, una giovane start-up che nasce da un'idea sviluppata negli anni, per garantire un servizio di alta qualità e per dare libero spazio proprio a Voi. Sarete voi a decidere tutto! Comunicateci senza problemi quanto ritenete giusto il costo del vostro matrimonio, scriveteci cosa vorreste per quel giorno, il nostro team vi contatterà per entrare meglio nel dettaglio del vostro momento più importante. Noi non decidiamo niente. Regalare emozioni non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri servizi: Wedding Photography Amiamo raccontare le emozioni vere che vivrai nel giorno del Tuo matrimonio, cercando di intevernire il meno possibile, lasciando scorrere gli avvenimenti così come sono! Wedding Film Ci occupiamo di creare il Film del Tuo matrimonio e non solo. Lavoriamo al montaggio, alle riprese e al color grading.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ti Sposi A Roma offre la possibilità a tutti i futuri sposi di poter decidere il prezzo del loro matrimonio in base al loro budget, possono tranquillamente inviarci la richiesta e Ti Sposi A Roma valuterà attentamente il tutto, senza nessun problema e senza nessun vincolo. Ci teniamo a precisare che i nostri lavori sono comunque di altissima qualità, nulla è lasciato al caso :) :)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro vivere le emozioni attraverso l'obiettivo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono come mi organizzo durante il giorno del loro matrimonio e tranquillamente gli rispondo che amo il reportage e che non mi vedranno e non mi sentiranno. Tutto al naturale con la massima discrezione.