Tina Rotondo professionista ProntoPro

Tina Rotondo

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Tina Rotondo e vivo in provincia di Torino Dopo la scuola ,ed il diploma di capotecnico di laboratorio,ho trasformato la passione in un pensiero fisso, grazie anche al tipo ... Leggi tutto di lavoro svolto nell’azienda di cui ero dipendente Osservatrice del mondo, sono sempre alla ricerca di immagini ,situazioni ,colori e “profumi”ricercando e cogliendo la bellezza in ciò che mi circonda. incornicio i dettagli con l’occhio dietro l’obbiettivo. La fotografia è lo strumento per esprimere la mia creatività ed imprimere le mie emozioni.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Monica M.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Fotografo per feste
Grande professionista molto disponibile. Ha fatto un ottimo lavoro. La consiglio assolutamente. Fotografie che catturano l'attimo e consentono un grande ricordo
Andrea G.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Fotografie d'eccellenza, fare fotografia è un arte, non basta fare buone foto, l'arte sta proprio nel cogliere quell' istante da una prospettiva fuori dalla quotidianità e dalle comuni ... Leggi tutto indifferenze. Saper cogliere i colori, gli angoli ed i contorni di quell'istante che fa di una foto un capolavoro. Ecco questa è la descrizione esatta, difficilmente si trova il sinonimo di siffatta professionalità. Brava!!!
Gaetano D.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Grande professionalità e ricerca del particolare. Esperienza, amore e cura dei dettagli la sua forza. Riesce a trasmettere chiaramente le richieste della committenza ai destinatari ... Leggi tutto finali; garbo e senso del dovere ne affinano le qualità professionali. Estremamente soddisfatto dei lavori realizzati per la mia azienda.
Maurizio C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ottima
Simona B.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Tina Rotondo professionista seria e competente, affidatevi al suo estro e creatività!!!
Elettra B.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Daniela V.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Serietà e professionalità garantita!

Foto

Posizione

Pin
Leinì

Intervista

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'ultima esperienza che ho fatto, è lavorare all'interno di un progetto che secondo me è molto educativo e professionale. Ho collaborato con Play - Full un servizio di intrattenimento bimbi all'interno di eventi (nel mio caso matrimonio) Lavorare con i bambini, è qualcosa che non si può spiegare non per la difficoltà, ma per lo stupore e la naturalezza innata, che mostrano davanti alla macchina fotografica. Esperienza da ripetere sicuramente.