Tinteggiatura di interni ed esterni, verniciatura legno e ferro, pittura decorativa

Tinteggiatura di interni ed esterni, verniciatura legno e ferro, pittura decorativa

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Benigno Crespi, 20 00133 Roma
Verificato
Verificato
Anni di attività
35
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GM
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Recentemente nell'ambito della strutturazione del mio appartamento mi sono avvalso dei suoi servizi. Non posso che dire bene in termini di professionalità, affidabilità e discrezione. Ottimi i consigli forniti per la scelta dei colori e sulle tipologie di lavorazione

Galleria foto

Descrizione

Salve a tutti, mi chiamo Alfredo e sono un pittore edile....un artigiano del colore! Sono nell'area dell'edilizia da sempre: è stato il mio primo mestiere e l'ho scelto per passione. Trasformare e creare con le mie mani, rendere una parete più profonda o più leggera, creare una tonalità particolare.....tutto questo mi affascina. Utilizzo tutte le tecniche presenti sul mercato, le lavorazioni particolari o l'imbiancatura più pura; la tinteggiatura delle pareti, la verniciatura del ferro e del legno, l'applicazione delle carte da parati, le scale interne, le facciate esterne. Ciò che offro sono professionalità e qualità, una qualità fatta di materiali scelti, di cura dei particolari, di ritocchi finali, di pulizia dell'ambiente di lavoro, di attenzione e ascolto verso i clienti, di rispetto per il lavoro svolto. Vi aspetto, Alfredo Bianconi Eseguo lavori di pittura sia di interni che di esterni. Tinteggiatura di appartamenti con tecniche e lavorazioni diverse. Verniciatura porte e finestre in legno. Verniciatura ringhiere in ferro. Tinteggiatura scale interne. Tinteggiatura facciata esterna.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono un'azienda ma un artigiano: la cura del lavoro in ogni particolare, seguire il lavoro dal primo contatto con il cliente all'esecuzione finale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di vedere la trasformazione delle pareti grazie al mio lavoro, il gioco dei colori che trasmettono sensazioni.