Tironi - Studio di Architettura Associato

Tironi - Studio di Architettura Associato

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Caravaggio
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GF
Giuliano F.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ci siamo affidati per la progettazione e la ristrutturazione di una casa anni '60 e siamo rimasti molto soddisfatti dal lavoro che ne è risultato. Fin dall'inizio si sono dimostrati molto disponibili alle nostre richieste attraverso lo studio e lo sviluppo di un progetto contemporaneo molto raffinato. Grazie all'esperienza e alle conoscenze tecniche hanno saputo gestire al meglio anche la fase di cantiere e consigliarci sulle scelte dei materiali di finitura. Bravissimi!!!
SC
Sergio C.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Abbiamo realizzato con gli architetti Tironi una ristrutturazione molto impegnativa e, grazie alle loro idee innovative, siamo riusciti a trasformare una casa cadente in un capolavoro! Il risultato è un giusto mix di modernità e di recupero delle parti storiche. Grazie!

Descrizione

Per lo Studio Tironi progettare la ristrutturazione, il riuso, il restauro di un edificio o di un appartamento, così come ideare il progetto per la costruzione di un nuova casa, significa realizzare opere sempre uniche, che comportano impegno, dedizione, competenza e un aggiornamento attento e continuo. “Costruire casa” significa creare per sé un luogo in cui abitare e vivere bene, ma significa anche impegnare il proprio capitale: oltre a concretizzare un benessere abitativo, deve dunque diventare un buon investimento, duraturo nel tempo. A tale scopo è necessario lavorare efficacemente e con perizia. Studi di fattibilità per analisi preliminari anche con acquisizione di pareri da enti preposti; Relazioni con le pubbliche amministrazioni e gestione delle pratiche amministrative; Progettazione architettonica nell’ambito delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni; Progettazione di interni, arredi e oggetti di design; Pratiche catastali; Rendering 3D; Analisi progettazione per l’efficienza energetica (con la consulenza di professionisti specializzati); Direzione lavori, coordinamento sicurezza e supporto alla gestione del cantiere.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?