Tiziano Lelio professionista ProntoPro

Tizianolelio.com

Informazioni

Se desideri sapere di più su di me trovi la mia storia su http://tizianolelio.com/chisono Online personal training e live personal training: attraverso metodi di lavoro innovativi ... Leggi tutto garantisco ai clienti un rapido raggiungimento degli obbiettivi fisico-estetici personali. Sono specializzato in allenamenti a corpo libero, funzionali con le principali attrezzatura come trx, kettlebell, cubbells,medball. Offro ai clienti la massima libertà: possiamo lavorare nel centro fitness come all'aperto o in casa. I miei programmi sono perfettamente adattabili a qualsiasi esigenza di tempo e spazio come potete scoprire consultando la mia pagina http://tizianolelio.com/fitt L'obbiettivo è comunque ottenere il risultato richiesto, per questo abbino ai programmi di allenamento una adeguata linea alimentare e di integrazione, senza per altro chiedere sforzi o rinunce particolari. Clienti senza patologie non hanno bisogno di stare a dieta ma semplicemente di mangiare alimenti freschi e naturali in modo corretto completando le esigenze nutrizionali. Attualmente mi occupo principalmente di fitness al femminile strutturando programmi di allenamento abbinati ad una precisa linea alimentare (per maggiori informazioni su http://veronicatudor.it e http://tizianolelio.com) Mi trovate anche nel PINK FIT MAGAZINE distribuito in tutte le farmacie e nei punti dove viene distribuita la linea di integratori ProAction

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Fontanelle, Ramon, Loria, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    allenati ovunque in palestra come al parco grazie al mio sistema adattabile potrai allenarti anche solo 20 minuti al giorno con risultati incredibili. Niente sacrifici o allenamenti insostenibili, il segreto è adattare allenamento e alimentazione alle tue esigenze di tempo e di spazio per farti avere risultati rapidi, sostenibili e mantenibili nel tempo godendoti la vita!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di creare un mondo dinamico e sportivo con persone felici e soddisfatte del proprio corpo. Lavorare ovunque senza limiti di tempo o spazio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come devo allenarmi per migliorare il mio corpo? - L'allenamento deve essere performante, ovvero creare le condizioni ideali per dare una ragione al corpo di trasformarsi. Nella programmazione dell'allenamento è necessario impostare una progressione sostenibile di difficoltà adeguata all'obbiettivo personale. Ogni persona ha esigenze e tempi differenti per questo la soluzione migliore va studiata e personalizzata su misura. Cosa devo mangiare per ridurre il grasso? - L'alimentazione è parte integrante di una programmazione completa che prevede anche l'attività fisica, meglio mangiare in modo congruo alla tua attività fisica per avere energia e contemporaneamente ridurre il grasso senza drastiche rinunce. Ci sono molti modi per ottenere l'obbiettivo scopriamo insieme qual'è il più adatto alle tue esigenze

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da quasi 3 anni faccio parte del progetto Veronica Tudor fitness blogger: ho creato tutti i programmi di allenamento e di alimentazione, rispondendo alle diverse esigenze del pubblico femminile.