Roberto Petruccelli professionista ProntoPro

Roberto Petruccelli

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Alleno le persone da oltre 5 anni ad esprimere al meglio il loro potenziale nella vita relazionale, personale e professionale, mediante innovative tecniche di PNL, attraverso un metodo ... Leggi tutto che da oltre 25 anni permette alle persone di migliorare la propria realtà, dopo averlo sperimentato nella mia vita. Vuoi migliorare la tua comunicazione e le tue relazioni? Vuoi imparare ad ottimizzare il tuo tempo e le tue risorse? Vuoi gestire meglio il cambiamento, lo stress e superare le tue paure? Contattami oggi per superare i limiti che ti impediscono di essere la persona che vuoi, per iniziare a vivere la vita che meriti.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Emanuela G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di avere avuto Roberto come coach del mio percorso Fly. Penso sia una persona eccezionale. Mi ha accolto e guidato facendomi sentire importante soprattutto per ... Leggi tutto me stessa. Mi ha aiutato a trovare l'energia per continuare a migliorarmi , per non mollare facendo tesoro anche degli errori , visti come un'opportunità ulteriore e non come fallimento Grazie Roberto
Michela G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con Roberto la sintonia è stata immediata, e ha manifestato un sincero interesse personale, colpito dalla mia storia e dalla mia voglia di cambiamento e crescita, accompagnata inizialmente ... Leggi tutto da una grande apertura, ha saputo, passando per ciò che credevo di volere, e che ho ottenuto, rendermi consapevole di ciò di cui avevo realmente bisogno, in in modo deciso anche se in punta di piedi, decisamente delicato, con tatto umanio e schiettezza, mi ha messa nella condizione di non raccontarne la più, di non accettare ciò che non faceva per me solo perché credevo fosse giusto,vauando età esattamente l'opposto. Mi ha messa in condizione di essere spietatamente amorevole con me stessa imparando a distinguere le bugie che mi raccontavo e la realtà, facendomi notare qua e là alcuni ragionamenti e come questi, o piggiassero sul nulla, o mi fossero dannosi, dei veri e propri autosabotaggi. Mi ha liberata dalla paura di porre domande, e non solo agli altri, conoscendo meglio chi ho accanto e soprattutto me stessa. È incredibile la narrazione che riusciamo a fare di noi stessi, pur di sopravvivere ed essere all'altezza di un ideale che non corrisponde a noi, per scoprire che ciò che siamo è altrettanto bello, e che ciò che eventualmente non è proprio entusiasmante può essere migliorato, cambiato, superato. Mi ha messa in condizione di cambiare il mio atteggiamento e le mie emozioni in un batter di ciglia, grazie anche alla fisiologia, e alle frasi che scelgo di dirmi, e il coraggio di dire Stop! con fermezza, per sostituire ciò che non funziona, con ciò che funziona. Mi ha rimessa in grado di ascoltare, di concentrarmi nuovamente sugli altri, oltre che su me stessa in un modo sano, proattivo,e produttivo. Grazie alla sua costanza e pazienza ho ammesso a me stessa quanto avessi introiettato senza che corrispondesse a me, o alla realtà, e h riportato in vita chi ero prima di tanti anni ed esperienze di vita. Mi ha insegnato a comprendere la differenza tra il dare il giusto e l'essere crocerossina con tutti, con relativo dispendio energetico che depauperava d'energie me stessa, e spostava il mio focus e quindi il raggiungimento di alcuni obiettivi. Presenza, pazienza, disponibilità, costanza, grande capacità di far ragionare, la sensibilità di lasciarmi andare, senza realmente lasciarmi mai, quando ciò che ho visto ha richiesto tempo per essere metabolizzato, variato e messo in pratica. L'onestà di ammettere la realtà, senza mai edulcorarla, o mistificarla. Il tutto grazie a un grande cuore e una grande preparazione, che mette a disposizione con grande semplicità e umiltà. Una della più belle e capaci persone che abbia mai conosciuto.
Leonardo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Roberto Petruccelli mi ha seguito nel mio percorso di crescita per oltre un anno ed è stato eccezionale come coach e come uomo. Dandomi tutti gli spunti di cui avevo bisogno, quando ... Leggi tutto ne avevo bisogno. Mi ha reso consapevole delle mie potenzialità e dove devo lavorare per raggiungere i risultati e gestirmi al meglio.

Posizione

Pin
Ospitaletto