Tommaso Pezzola professionista ProntoPro

Www.tommasopezzola.com

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

NON CONTATTATEMI QUA. TUTTE LE INFO SU: WWW.TOMMASOPEZZOLA.COM Sono un programmatore e web designer con sede a Rimini. Ho clienti in tutta Italia e non ho problemi a lavorare a distanza ... Leggi tutto per realizzare un progetto. Per maggiorni informazioni visita il mio sito web www.tommasopezzola.com o scrivi a info@tommasopezzola.com Mi occupo di realizzare siti web personalizzati su misura in base alle esigenze del cliente, in particolare per piccole/medie aziende, liberi professionisti e attività come ristoranti, hotel, negozi, ecc... Collaboro, inoltre, con web agency che necessitano di un supporto esterno e sono specializzato nella realizzazione di siti web in WordPress.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Sara V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tommaso è un ottimo web designer, capace ed intelligente. Una persona con cui è un piacere con cui lavorare, sempre pronta a mettersi in gioco e a cercare idee innovative.
Mirko C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di avvalermi del prezioso aiuto di Tommaso per molti progetti legati a WordPress. Ha avuto sempre un'ottima interpretazione delle nostre esigenze, riuscendo a creare siti ... Leggi tutto piacevoli e funzionali.
Matteo H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato diversi anni con Tommaso e devo dire che è preciso, veloce e con un buon gusto in fatto di grafica. Un ottimo compagno di lavoro!

Foto

Posizione

Pin
Rimini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia mission è quella di realizzare siti di qualità, dando al cliente un prodotto sartoriale, su misura, sia sotto il punto di vista delle funzionalità che sotto quello della grafica. Realizzo siti personalizzati senza l'uso di template e ottimizzati in funzione delle esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter realizzare progetti di qualità e sorprendano. Mi piacciono le sfide e poter creare sempre cose nuove.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Quanto costa un sito?" e la risposta è sempre la stessa: "Dipende". Ogni sito è diverso dall'altro (e di conseguenza anche il costo) poichè ogni cliente ha esigenze diverse. Il consiglio che do sempre al cliente è di organizzare un incontro per parlare di cosa ha realmente bisogno, al fine ottimizzare il progetto ed eliminare le funzioni inutili. A quel punto mi sarà possibile inviargli un preventivo accurato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Un sito web sartoriale è come un abito fatto da un sarto: sarà sempre unico, su misura e otterà sempre la stessa ammirazione da chi lo vedrà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In passato avuto la fortuna di imparare il mestiere in una agenzia da persone molto preparate e ora la mia esperienza la offro ai clienti che decideranno di voler realizzare un prodotto di qualità.