Marco Parrottino professionista ProntoPro

TopBau

Informazioni

Siamo una azienda che dal 1979 si occupa con serietà e professionalità di lavori edili. Realizziamo la casa dei tuoi sogni con ristrutturazioni a regola d’arte, mettendo a disposizione ... Leggi tutto la nostra esperienza e quella dei nostri collaboratori, tutti leader sul mercato altoatesino. Come titolare di TOP BAU con sede a Bolzano mi occupo di tutto ciò che riguarda l’edilizia, dal piccolo risanamento alla ristrutturazione completa. La Top Bau, pur essendo una giovane azienda, in breve tempo ha raggiunto risultati eccellenti dovuti anche all’ esperienza maturata nell’azienda di famiglia ed ai consigli di papà Franco, la cui attività imprenditoriale nel settore edile vanta oltre 40 anni di attività con prestigiose commesse Pubbliche tra le quali : -Lavori di ristrutturazione per la messa in sicurezza dell’esistente Forte Alto di Fortezza - (Provincia Autonoma di Bolzano) ; Piano di adattamento per le scuole di Merano, per il superamento delle barriere architettoniche (Comune di Merano) ; Ripristino interno di alloggi nei Comuni di Bolzano (Istituto per l’Edilizia Sociale della Provincia Autonoma di Bolzano). Come Nasce l’idea Progetto Casa dei Sogni by TOP BAU ??? Progetto Casa dei Sogni by TOP BAU non è altro che un Team di professionisti uniti da un’amicizia e dalla passione che mettono nel loro lavoro. Qual è il nostro motto??? Consigliamo , Progettiamo e ristrutturiamo con la realizzazione di Render Foterealistici 3D.La tua Ristrutturazione Chiavi in Mano alla Portata di Tutti. Il Nostro Obbiettivo?? Rendervi Felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verificato
Verificato
40 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via di Mezzo ai Piani, 16 39100 Bolzano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di capire le esigenze del cliente e cercare di consigliare il meglio per lui.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione del risultato finale, ad ogni lavoro ci vogliamo sempre superare, ogni volta di più.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi pongono domande alle quali rispondo sempre trovando soluzioni in linea alle loro esigenze

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sarà per me un piacere condividere tutte le informazioni inerenti i servizi proposti con chi mi contatterà tramite ProntoPro

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non ne ho una in particolare da condividere, ma sono sempre più alla ricerca di nuove Esperienze che stimolano la mia crescita Personale e Professionale.