Ettore Maxia professionista ProntoPro

Toscana Noleggi srl

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Francesco T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Eccellente servizio sia in termini di professionalità che di disponibilità!
Vanni I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Toscana Noleggi Pisa (Ettore) ha svolto il servizio in maniera professionale andando anche oltre i propri limiti pur di accontentare il cliente. Ottimo!
Chelaru C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E una azienda seria , pronta a risolvere ogni richiesta . Bravi

Foto

Posizione

Pin
Pisa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo un azienda focalizzata sulle esigenze del cliente e per tanto offriamo un servizio a 360 gradi, con professionalita' cortesia, e passione, nulla ci differenzia dai concorrenti, ma siamo convinti che in quel che facciamo ci mettiamo tanta professionalita' e tanta passione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Una delle cose piu' appaganti del nostro lavoro è il momento in cui il cliente ti chiama e ti dice grazie per il servizio offerto, per la cortesia, professionalità, e per la macchina fornitagli, all' avanguardia ed efficente, con tempi di consegna celeri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda piu' frequente è: Che macchina mi consigli? sintomo del fatto che il nostro cliente si fida delle nostre competenzee lascia che siamo noi a decidere cio' che meglio fa per lui.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo operativi a tutto tondo, dalla vendita, all' assistenza, al noleggio, alla formazione, le nostre macchine sono sempre aggiornate ed efficenti, grazie al nostro team di professionisti tutti i clienti che ci scelgono, si affezionano a noi che con umilta' e passione cerchiamo di soddisfare qualsiasi necessita' e risolvere qualsiasi problema.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Contattaci, la migliore esperienza che potremmo raccontarvi sara' sicuramente quella che vivrete in prima persona servendovi da noi.