Tower sas

Tower sas

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Ticino, 20 c, Varallo Pombia, NO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
9
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PT
Paola T.
1 2 3 4 5
13 giorni fa
Dovendo sostituire i vecchi serramenti, mi sono affidata al Sig. Torretta della Tower sas per nuovi serramenti in pvc, tapparelle e zanzariere. il preventivo era uno tra i piu bassi e completo ma il materiale visionato era secondo il nostro parere, il migliore. Il lavoro è stato eseguito con la massima cura dei dettagli. A distanza di 2 anni, tutto è come nuovo. Noi abbiamo optato per la posa con garanzia 10 anni. Persona competente, professionale e disponibile, non posso fare altro che consigliarvela.
AB
Alessandro B.
1 2 3 4 5
1 mese fa
La società Tower Sas ha eseguito il lavoro a regola d'arte

Galleria foto

Descrizione

Presente nel campo dei serramenti da oltre 10 anni come intermediario consulente per le imprese, i privati e i rivenditori, ho sviluppato una certa esperienza a 360°. la Tower sas nasce nel 2013, mi muovo tra lombardia e Piemonte. Operare in questo settore non è cosi semplice, non si tratta solo di vendere dei serramenti, ognuno ha le proprie esigenze, forme particolari, scorrevoli di grandi dimensioni, isolamento acustico, isolamento termico ecc. spesso il lavoro è legato a opere murarie. Quindi, la miglior consulenza prima di tutto. Il servizio al cliente è la cosa più importante che sempre ha fatto la differenza ma occorre un professionista capace di fare consulenza, gestire, coordinare per esaudire i desideri, realizzandoli tramite prodotti all'avanguardia, professionisti seri e capaci e non ultimo, con un rapporto qualità/prezzo importante. Mi rivolgo a seri privati e imprese che abbiano desiderio di sostituire serramenti, tapparelle, zanzariere, porte interne ecc. Perché scegliere mé...? Sono un Buyer professionista, ho un contratto con una importante produzione estera di serramenti. Nel campo dei serramenti in Pvc sopratutto, ho pochi rivali. La scelta di non avere Show-room, grazie a Internet e siti come ProntoPro mi permette di non avere costi di mantenimento da caricare sui prezzi. Offro Alta Qualità a un prezzo decisamente tra i più interessanti del mercato. Mi piace andare dal cliente, mostrare i vari tipi di prodotti, colori e capire le sue esigenze...per questo non serve un negozio/show-room.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ascolto il cliente e soddisfo i suoi reali bisogni senza pensare al guadagno come primo obiettivo. la gamma copre tutti i desideri; Non ho i costi fissi per mantenere un negozio/Show-Room, non ci sono intermediari quali i rivenditori, quindi il prezzo risulta più conveniente senza rinunciare alla qualità, Anzi.. La posa dei serramenti ricopre un valore molto importante; Non rischiare di avere una posa un pò "sommaria" o troppo semplice, magari per un piccolo risparmio economico. Ricorda che serramenti di ultima generazione, per rendere al meglio, vanno posati da seri professionisti, che utilizzano tecniche ne materiali all'avanguardia. Nel mio caso specifico mi appoggio a un professionista certificato "CASA CLIMA"

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace girare, conoscere persone nuove ma sopratutto, Vedere le persone soddisfatte!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nel mio settore le domande sono molte e varie...possono essere legate ai prodotti, quindi domande relative all'isolamento acustico o all'isolamento termico, o alla costruzione tecnica, i serramenti possono essere in Pvc, Alluminio, Alluminio-Legno cosi come per le persiane (generalmente in alluminio). Alcune delle domande piu ricorrenti riguardano la posa dei serramenti: domande del tipo "quanto tempo occorre per posare le mie finestre?" "mi sporcheranno la casa?" "cosa devo fare con le mie vecchie finestre?" Siamo consapevoli di questo, abbiamo l'esperienza e i materiali necessari per evitare disagi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    "Il guadagno è la naturale conseguenza di un lavoro e un servizio ben reso"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una persona aveva cambiato casa per motivi di lavoro e facendo spesso la notte, di giorno dormiva a fatica a causa dei rumori dovuti alla strada trafficata, per'altro, proprio davanti alla finestra, sulla strada, vi è un dosso artificiale e quando ci passano sopra i camion, provocano un rumore assordante. Esistevano già dei serramenti con doppi vetri ma facevano ben poco. Tramite un muratore nostro conoscente, ho fatto un sopralluogo e parlato con questa persona che si è dimostrata molto scettica, quindi ho proposto la sostituzione di un solo serramento con vetri acustici e tripla guarnizione, per provargli la buona fede del prodotto. In definitiva, il problema è stato risolto e il cliente ha cambiato anche tutti gli altri infissi ringraziandoci e scusandosi per il doppio intervento. Ancora oggi ci ringrazia per avergli risolto un grave problema.