Fabio Ometo

Organizzatore Eventi Aziendali · registrato 6 anno/i fa
Napoli Trecase
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
La nostra Società Trabucco Catering & Banqueting, vanta una direzione aziendale specializzata nell'organizzazione di grandi eventi. L’idea nasce dall’incontro tra la professionalità, creatività ed entusiasmo degli Chef Fabio Ometo e Antonio Borriello , con la volontà di offrire un servizio “genuino e responsabile” alla nostra clientela. Trabucco Catering & Banqueting progetta e realizza matrimoni, cene di gala, welcome coffee, light lunch, tea break e aperitivi per ogni tipologia di evento. Il nostro Core Business è quello di creare eventi ecosostenibili. La genuinità della materia prima. Ogni singolo menù è pensato con cura e competenza per soddisfare i molteplici gusti, garantendo un giusto equilibrio tra sapore e qualità. Utilizziamo esclusivamente prodotti freschi di stagione. La nostra cucina esalta la genuinità e la freschezza degli ingredienti, mantenendo intatto il valore nutrizionale ed il sapore di ogni cibo. Accompagniamo il cliente in un’esperienza gusto-sensoriale, curando la presentazione dei piatti e gli accostamenti dei sapori. Perché organizzare un evento ecosostenibile? Quali i vantaggi? Se ricicliamo ed evitiamo di sprecare e soprattutto di inquinare, allora anche quando celebriamo un’occasione importante possiamo prenderci cura dell’ambiente dei nostri clienti, sporcando meno il pianeta e dando così un buon esempio alle persone che ci circondano. Un catering aziendale ecosostenibile servirà a potenziare l'immagine delle aziende che ci commissionano i loro eventi: maggiore competitività a lungo termine (meno sprechi, meno rifiuti, minore impatto ambientale) e miglioramento della reputazione aziendale dimostrando il proprio impegno di responsabilità sociale d'impresa. L'utilizzo di stoviglie e tovagliati biodegradabili o compostabili, all’interno di eventi a basso impatto anche in grandi eventi come sono state le Olimpiadi del 2012 o Expo Milano 2015, possono essere un aiuto nella gestione dell’impatto ambientale dell’evento stesso senza gravare economicamente sul budget. Confrontando le stoviglie ed i tovagliati ecocompatibili con quelle classiche, vediamo come le prime richiedano minor impegno da parte degli operatori del catering. Questo oltre ad un vantaggio organizzativo porta poi ad un miglioramento delle prestazioni ambientali dell’evento.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Organizzatore Eventi Aziendali