Matteo Ciccone professionista ProntoPro

Traduttore e interprete (inglese e cinese)

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un traduttore e interprete, ho 30 anni e sono un professionista in questo settore da sei anni. Traduco da e verso l'inglese e il cinese mandarino, e sono specializzato nella traduzione ... Leggi tutto di testi legali. Offro servizi di traduzione e interpretariato Inglese > Italiano, Cinese > Italiano, Italiano > Inglese. Sono specializzato nella traduzione di testi legali, traduzioni giurate, e ho esperienze in molteplici altri campi specialistici, come il settore tecnico-commerciale e la traduzione di audio video. Ho anche anni di esperienza nel settore dell'insegnamento, principalmente diretto a studenti adulti. Ho insegnato per oltre 5 anni sia in scuole di inglese che come insegnante privato, e mi sono specializzato nella preparazione di esami internazionali di inglese (IELTS, CAE, CPE, FCE), anche se ho lavorato molto con tutti i livelli. Offro un metodo di lezioni moderno, dinamico e poco "scolastico", molto focalizzato sulla conversazione e sull'uso della lingua in situazioni di tutti i giorni. Ho conseguito un riconoscimento per l'insegnamento della lingua TEFL.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Luigi C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto bisogno della traduzione di un testo scientifico dall'inglese. Matteo mi ha fatto un preventivo onesto, ha rispettato i tempi e i costi.
Lorenzo F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto bisogno di una traduzione di un testo cinese per la mia tesi di dottorato. Matteo mi ha fatto un preventivo dei tempi e dei costi e si é subito messo al lavoro. La traduzione ... Leggi tutto del testo, piuttosto complesso a detta di un mio amico, é perfetta. Il prezzo ed i tempi rispettati. CONSIGLIATO!!!
Federica F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale, preciso, puntuale. Massima disponibilità e prezzi onesti. Ho collaborato con lui spesso e non ha mai disatteso le mie aspettative.

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona discreta, precisa e professionale, che sa adattarsi a tutti gli ambienti di lavoro con facilità. Faccio il mio lavoro con passione e competenza, e mi piace ampliare costantemente le mie conoscenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo le lingue, poiché conoscere la lingua è l'unico modo per capire veramente un popolo, una cultura. Fare il traduttore mi permette di imparare ogni giorno cose nuove: ogni traduzione è diversa, e ogni traduzione è una sfida; è un modo per confrontarmi con i miei limiti e superarli costantemente.