Alessandro Bagnano professionista ProntoPro

Alessanndro ,Traduttore, interprete e lezioni di Inglese

Informazioni

Sono un ragazzo di 23 anni, mi chiamo Alessandro e sono nato e vivo a Brescia. Ho vissuto per un anno e mezzo in inghilterra per un anno, dopodichè ho deciso di tornare in Italia. Dal ... Leggi tutto momento in cui ho avuto la possibilità di vivere con gli anglosassoni, è nata dentro di me una passione incredibile per l'inglese così da portarmi ogni giorno a cercare di imparare nuove parole e modi di dire, con l'obbiettivo di poter avere una conversazione con uno straniero su ogni tipo di argomentazione come un vero e proprio madrelingua. Quando sono tornato in Italia ho desiderato di certificare le mie conoscenze quindi, mi sono preparato per circa 6/7 mesi, facendo delle lezioni private così da prepararmi per l'esame che volevo fare chiamato IELTS. Poco tempo fa ho fatto questo esame e mi ha certificato il mio livello di inglese ovvero B2 per ogni Skills. Tutt'ora mi tengo in allenamento e continuo ad approfondire le mie conscenze e desidero fortemente fare di queste conoscenze il mio lavoro così da condividere la mia passione per l'inglese agli altri.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona che è in continuo miglioramento, nonostante ho una buona conoscenza della lingua, sono consapevole che c'è sempre il modo di migliorarsi ed è per questo che mantengo il profilo basso e cerco sempre di impare e di chiarire ogni mio dubbio. Ho vissuto per un anno e mezzo a Londra, ho avuto la possibilità e l'onore di lavorare con gli inglesi che sono un popolo fantastico e di migliore la lingua giornalmente, chiedendo e confrontandomi con loro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho avuto un'esperienza di più di un anno a Londra, questa esperienza mi ha dato la possibilità di innamorami della lingua inglese e da quando sono tornato ho continuato a studiarla, fino a portarmi a dare l'esame IELTS che è riconosciuto a livello internazionale.