Roberta Martinelli professionista ProntoPro

Traduttrice e insegnante di lingue

Informazioni

Sono insegnante di lingue straniere e traduttrice freelance. Eseguo traduzioni dal francese e dall'inglese e impartisco ripetizioni e lezioni private di lingue, culture e letterature ... Leggi tutto italiana e straniere (francese e inglese). I miei settori di interesse nel campo della traduzione sono quello enogastronomico, viaggi e turismo, educazione/istruzione, generico e di divulgazione medico-scientifica. Possibilità, per chi non può spostarsi o vive lontano dalla mia area geografica, di lavorare da remoto sia per le traduzioni che per le lezioni private tramite skype (video lezioni), linkedIn e e-mail (invio spiegazioni e materiale didattico). Potete contattarmi per conoscere prezzi e servizi offerti.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Sassari 09010 Portoscuso

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    PRECISIONE E PUNTUALITÀ; PREDISPOSIZIONE DI PROGRAMMI PERSONALIZZATI E ADATTATI AD OGNI TIPO DI LIVELLO E COMPETENZA; AFFIDABILITÀ E DISPONIBILITÀ SECONDO ESIGENZE DEI CLIENTI

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    PER LA TRADUZIONE: LA RICERCA STILISTICA E TERMINOLOGICA PER RAGGIUNGERE UN LIVELLO SEMPRE MAGGIORE DI PRECISIONE E SCORREVOLEZZA; L'ONORE E L'ONERE DI FAR FRUIRE A UN UTENTE ITALIANO UN TESTO NATO IN UN'ALTRA LINGUA E CULTURA; L'IMPEGNO DI RENDERE DETERMINATI PROCEDIMENTI LINGUISTICI E STILISTICI NEL MIGLIOR MODO PRESERVANDO CARATTERISTICHE PECULIARI DEL TESTO. PER L'INSEGNAMENTO: IL CONTATTO E IL DIALOGO CON GLI STUDENTI; VEDERE ALLIEVI E GENITORI SODDISFATTI DEL LAVORO; SVOLGERE LEZIONI USUFRUENDO DI STRUMENTI MULTIMEDIALI E ALTERNATIVI (FILM, CANZONI, GIOCHI, LETTURA/ASCOLTO DI DOCUMENTI REALI...)