Anastasia Gorbunova professionista ProntoPro

Insegnante/Traduttrice(russo, inglese, francese, italiano)

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ho conseguito una laurea in lingue presso Università statale di Tomsk. Ho concluso il mio master in linguistica computazionale in Germania. Ho avuto esperienze come insegnante di russo ... Leggi tutto e inglese in diversi centri linguistici, ho fatto traduzioni di testi tecnici, grafici e di note esplicative per le aziende di produzione. Ho lavorato nel servizio clieti di grandi firme trattando clienti Inglesi, Russi e Francesi. Ho lavorato spesso con pacchetto Office e LaTex. Faccio traduzioni dal russo all'italiano, italiano-russo, inglese-russo, italiano-inglese, francese-russo e russo-francese semplici o in campo economico e giuridico (in inglese faccio traduzioni in qualsiasi campo). Sono laureata e specializzata in lingue e traduzione e ho un master in linguistica computazionale conseguito in Germania, che mi ha consentito di imparare le basi di programmazione e informatiche. Ho già avuto esperienze come insegnante di russo e inglese. Posso dare ripetizioni di inglese e russo, e aiutare nella stesura di lavori di tesi (pacchetto office e LaTex).

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Fabio S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Anastasiia è una insegnante molto preparata, precisa e affabile. Io mi sono trovato e mi trovo benissimo con lei e la consiglio a chiunque voglia imparare una delle lingue che lei padroneggia.
Andrea R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto il piacere di conoscere Anastasia per delle lezioni di francese. Si è dimostrata un’insegnante preparata e appassionata. È sempre stata in grado di chiarire i miei dubbi e ... Leggi tutto a preparare lezioni diverse ogni volta adatte al mio livello e ai miei miglioramenti. Consigliata
Camilla C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Anastasia è puntuale, disponibile, precisa e competente. Sono soddisfatta del metodo con cui insegna perché cerca di rispondere con attenzione alle mie esigenze. La consiglio !
Federica T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho iniziato a studiare inglese con Anastasia per rendere competitivo il mio curriculum e trovare un nuovo lavoro. In poco tempo ho visto dei grandi miglioramenti. Anastasia é un‘insegnante ... Leggi tutto molto competente, amichevole e riesce a trasmetterti voglia di imparare una nuova lingua. La consiglio vivamente!
Giacomo P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante molto preparata e paziente. Riesce a capire il programma migliore per il tuo livello di inglese. La consiglio vivamente.
Blanche A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Anastasia è stata un'insegnante molto brava e competente. Grazie a lei ho migliorato il mio inglese e ho potuto comunicare con i miei amici internazionali.
Tiziana D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Anastasia con Prontopro. La mia necessità era strettamente legata al lavoro, quindi migliorare il mio livello di inglese, in poco tempo, con un corso intensivo per riuscire ... Leggi tutto ad avere la capacità di mandare emails in inglese, parlare con i clienti e comprendere le loro richieste. Obiettivi raggiunti in pieno! In 4 mesi vedevo Anastasia 4 ore a settimana nel primo periodo e in un secondo periodo 2 ore a settimana. Ho fatto passi da gigante... Prima di incontrare Anastasia credevo di essere negata per le lingue! Lei é una persona attenta, paziente e soprattutto conoscendo molte lingue ha un elasticità tale da insegnare un inglese pratico e piacevole. Abbiamo fatto molta conversazione, migliorato la pronuncia, ascoltato note audio e guardato video. Attraverso questi mezzi... Fatto anche esercizi grammaticali. Devo dirle GRAZIE!

Posizione

Pin
Genova

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    I like sharing my knowledge of different languages and cultures with those who are interested in it, and at the same time, I am curious to learn something from students who inspire me to broaden my mind.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato come freelance su progetti linguistici (per esempio, pronunciation validation, audio data collection e etc.) per l’azienda americana “Lionbridge”. Sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo.