Traduzioni di testi e lezioni private inglese/francese/arabo

Traduzioni di testi e lezioni private inglese/francese/arabo

Via Paolo Emiliani Giudici, Palermo, PA, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Nel 2011 ho conseguito la laurea in Comunicazione Internazionale con votazione 110/110 e lode, con una tesi sulla cooperazione economica e politica nel Mediterraneo. A Settembre dello stesso anno mi sono spostata a Venezia per frequentare l'Università Ca' Foscari dove ho conseguito la laurea specialistica dopo due anni in Lingue e istituzioni economiche e giuridiche dell'Asia e dell'Africa Mediterranea (curriculum arabo). Durante gli anni universitari e successivamente mi sono tenuta impegnata con lezioni private a studenti e con corsi che ho continuato a frequentare per perfezionare le mie competenze. Per il momento mi occupo do traduzioni da e verso l'inglese e di dare lezioni private a studenti di scuole superiori e universitari (lingua inglese). Le lezioni private di lingua inglese saranno modellate in base alle esigenze dello/a studente/ssa: - Imparare a comunicare con anglofoni a scopo lavorativo; - Perfezionare e potenziare la grammatica e saper scrivere un testo in lingua, nonché comprenderla oralmente: - supporto scolastico per recupero argomenti/lacune; - supporto universitario per studenti che non hanno una perfetta padronanza della lingua per lo studio di testi in lingua. Offro inoltre lezioni private di materie umanistiche (scuole elementari, medie e superiori) e di lingue a tutti i livelli (inglese) francese (fino a scuole superiori) e lingua araba. Mi occupo inoltre di traduzioni di testi in lingua inglese, francese e araba.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Pazienza, affabilità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di condividere le conoscenze precedentemente acquisite; provo piacere nel trasmettere il mio metodo di studio

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mediatrice culturale centro di accoglienza per minori stranieri non accompagnati; interprete inglese presso Commissioni Territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale, (prefettura Palermo).