Clara Danovara professionista ProntoPro

Traduzioni e ripetizioni

Informazioni

Ciao a tutti! Mi chiamo Clara, ho 23 anni e sono laureata in mediazione linguistica per le lingue inglese e tedesco (voto 106/110). Da ormai più di 3 anni fornisco attività di sostegno ... Leggi tutto a chi volesse imparare una lingua straniera concentrandomi sia sulla grammatica che sul parlato e sulla comprensione. Aspetto molto importante è anche la pronuncia. Per quanto riguarda l'attività di traduttrice ho maturato esperienza all'università SSML VITTORIA di Torino svolgendo quotidianamente traduzioni in classe. La tesi di laurea consisteva nella traduzione dal tedesco all'italiano di una parte di un libro che non fosse ancora tradotto. Ho anche effettuato traduzione tecniche presso un'azienda operante nel settore automotive. Ulteriore esperienza presso un call center che tratta la vendita di vini in Germania, presso il quale lavoro attualmente. Numerose esperienze di studio all'estero, soprattutto in Germania: - 1 mese a Monaco - 2 settimane a Berlino - 5 settimane ad Amburgo Ho inoltre conseguito la certificazione di livello C1 Goethe Zertifikat (lingua tedesca). Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!! Offro ripetizioni di lingue (inglese francese e tedesco) e materie umanistiche . Mi presto anche come traduttrice sempre per le tre lingue già indicate, sono laureata in mediazione linguistica.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia preparazione soprattutto per quanto riguarda la lingua tedesca e la mia passione per le lingue in generale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    aiutare i miei clienti a raggiungere gli obiettivi prefissati e la soddisfazione che ne deriva.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    ciò che più importa sono le esigenze e gli obiettivi del cliente e perciò ogni percorso di insegnamento è personalizzato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho potuto studiare spesso all'estero e questo ha sicuramente giovato per quanto riguarda l'aspetto della lingua parlata e della comprensione. Idem per il lavoro al call center.