Maria Antonietta Morra professionista ProntoPro

Traduzioni e ripetizioni private

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti , mi chiamo Maria Antonietta e sono una giovane traduttrice specializzata in francese. Le lingue sono la mia passione. Impartisco ripetizioni per scuole medie, superiori ... Leggi tutto in francese, inglese e tedesco e anche universitari per la preparazione di esami di francese. Impartisco anche lezioni di italiano per stranieri. Ho esperienza nell'insegnamento dell'italiano come L2 avendo già lavorato presso diversi CPIA. Livelli da A1 fino a B2.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Gianmarco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima preparazione, professionalità alle stelle e grande capacità di motivazione nell'apprendimento. Elementi che costituiscono un notevole ausilio in qualsiasi situazione in cui ci ... Leggi tutto si ritrovi a dover utilizzare le lingue insegnate.
Maria Teresa M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata molto bene, ragazza competente e affidabile. è stato un piacere studiare con lei. La consiglierei a chiunque!
Traduzioni e ripetizioni private
Risposta del professionista
grazie mille Maria Teresa! piacere mio!!!
Marian S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente insegnante che si adegua ai bisogni di ogni studente
Traduzioni e ripetizioni private
Risposta del professionista
Grazie Marian! Sei gentilissima!

Foto

Posizione

Pin
Troia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una ragazza molto alla mano e sempre positiva. Penso che non esistono cose che gli altri possano fare e noi no, basta solo tanta determinazione e possiamo arrivare dove vogliamo. Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno...e non sopporto le persone che si lamentano senza cambiare la situazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro il confronto con gli altri. Sono convinta che si possa sempre imparare qualcosa, soprattutto insegnando.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito i miei clienti mi chiedono se riusciranno davvero a fare progressi e se il tempo dedicato alle lezioni è sufficiente per migliorare...quello che io dico loro è che il tempo a disposizione va sfruttato al 100% ma che se il lavoro dell'insegnante è fondamentale, anche il lavoro svolto autonomamente da casa è indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace fare lezioni attivamente e voglio che lo studente non debba mai annoiarsi , per questo nelle mie lezioni alterno sempre le varie attività per tenere sempre alta l'attenzione e migliorare le condizioni di apprendimento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Adoro viaggiare, penso sia il modo migliore per immergersi nella lingua e nella cultura di un altro Paese, nonché il modo migliore per apprendere velocemente. Le mie esperienze all'estero mi hanno permesso non solo di migliorare il mio livello di lingua, ma cosa più importante di aprire la mente