Federica Di Mauro professionista ProntoPro

TRADUZIONI, LEZIONI, RIPETIZIONI - TEDESCO E INGLESE

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono laureata in lingue ed offro da anni ormai ripetizioni di inglese e tedesco a tutti i livelli, sia per chi ha bisogno di supporto scolastico che per chi vuole imparare la lingue ... Leggi tutto per interesse personale o esigenze lavorative. Offro inoltre preparazione per i certificati linguistici sia a domicilio che via Skype. Mi occupo, infine, di traduzioni dall'inglese e dal tedesco verso l'italiano. Offro: - servizio di traduzione dal tedesco e dall'inglese verso l'italiano - lezioni di inglese e tedesco da principianti assoluti in su - ripetizioni di inglese e tedesco

7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessandro C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Premetto che non ho fatto tante lezioni di tedesco con Federica (in quanto ad un certo punto ho cambiato scuola), ma devo dire che mi sono trovato particolarmente bene. Sa il fatto ... Leggi tutto suo ed è estremamente brava e piena di talento nell'ambito dell'insegnamento privato. Le sue spiegazioni sono sempre state molto chiare e il materiale usato per ripassare teoria e pratica molto ben fatti, curati e organizzati. In conclusione, come ho già accennato in precedenza, mi sono trovato particolarmente bene con Federica in quanto è decisamente brava nel suo lavoro.
Angelo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparata, affidabile, paziente, disponibile. Se volete migliorare il vostro livello di conoscenza dell'inglese o tedesco, e sicuramente la scelta giusta.

Posizione

Pin
Via Dogana Vecchia, Cervignano del Friuli, UD, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace riuscire a far apprezzare le lingue, far capire che le lingue non sono solo una serie di regole grammaticali astratte.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che metodo di insegnamento uso, e questa è una domanda molto difficile perchè varia molto in base alla persona che ho davanti, al livello linguistico, e allo scopo dello studente. In linea genrale cerco di rendere le lezioni interattive e a far usare la lingua il più possibile fin da subito.