Alice Angelomè professionista ProntoPro

Riflessologia, Reiki, Fiori di Bach

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una Naturopata con formazione triennale presso l'Accademia A.N.E.A. di Prato, e Dottoressa in Storia della Critica d'Arte con formazione in Scienze dei Beni Culturali e delle Letterature ... Leggi tutto Antiche e Moderne presso l'Università degli Studi di Trieste. Lavoro a Rimini. Ogni persona ha una storia da raccontare, e io amo ascoltare, lasciar libere le persone di esprimersi, ed aiutarle a trovare la propria guarigione a partire dalla propria auto-comprensione. Con l'aiuto delle millenarie conoscenze legate al Reiki, alla Riflessologia del Piede, all'Erboristeria, e sempre in sinergia con la Floriterapia mediante Fiori di Bach, propongo un nuovo metodo di fare e intendere la Naturopatia, che viene qui integrata con l'Arte. Perché nel quadro così come nella scultura le persone si specchiano, si riconoscono, e generano quasi una catarsi curativa in questo riconoscimento. Propongo la meditazione e la contemplazione delle opere come supporto alla Naturopatia tradizionale, mettendo il cliente nella condizione di capirsi e guarirsi in autonomia, senza dipendere da niente e nessuno.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Utente cancellato
1 2 3 4 5
4 anni fa
Sono cliente di Alice da più di un anno. E' una persona molto puntuale, molto paziente, molto preparata. I risultati sono stati una pagella molto positiva.

Posizione

Pin
Rimini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'essere totalmente concentrata nel creare percorsi su misura per ogni tipo di cliente. Non seguo protocolli né schemi di lavoro fissi, bensì propongo tutto sulla base di come il cliente interagisce con me. Utilizzo tecniche e metodologie di analisi e di lavoro dalle radici millenarie, per creare un ponte tra il mondo di oggi e le nostre vere origini. Non mi limito a proporre terapie, bensì accompagno il cliente nella creazione del suo personale percorso di guarigione.