Traduzioni – Ripetizioni – Aiuto stesura tesi, relazioni e simili

Traduzioni – Ripetizioni – Aiuto stesura tesi, relazioni e simili

1 2 3 4 5
1 Recensione
via Bramante, TS, Trieste
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono cliente di Alice da più di un anno. E' una persona molto puntuale, molto paziente, molto preparata. I risultati sono stati una pagella molto positiva.

Descrizione

Mi chiamo Alice, e mi sono laureata in Storia della Critica d’Arte alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Trieste. Mi interesso di molte cose, ma principalmente di tutto ciò che è creativo. Le mie grandi passioni sono la musica, il canto, l'arte, la fotografia, la cucina e la gastronomia in generale, l'astrologia, il mondo delle cure e delle terapie naturali, la psicologia, la filosofia, la letteratura e la poesia, la critica d'arte, la filologia, l'estetica, la moda, il teatro, il cinema, la chimica e le scienze naturali. Mi piace rendermi utile trasmettendo il valore della cultura alle persone, e le mie lezioni, come gli aiuti alla scrittura, vogliono essere dei momenti di condivisione e di arricchimento. Offro lavoro di traduzione (inglese-italiano ed italiano-inglese), aiuto per ripetizioni (in materie umanistiche, per ragazzi delle scuole superiori e per studenti universitari che si trovassero in difficoltà con gli esami), aiuto e consulenza per la stesura di testi scritti (tesi di laurea, relazioni, ecc.). Le mie tariffe sono fisse a parola per le traduzioni (0.05 euro cent/parola), e a ora (15 euro/ora) per le ripetizioni e la stesura dei testi. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato o alla mia mail

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che mi differenzi soprattutto l'approccio friendly che mi piace instaurare con le persone. Inoltre, prima che un lavoro, questo è per me un piacere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto di poter trasmettere e donare qualcosa alle persone.