Alice Angelomè professionista ProntoPro

Riflessologia, Reiki, Fiori di Bach

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

"Nel cuore di Trieste, un piccolo spazio in cui ritrovarsi, ricaricarsi, raccontarsi, o anche semplicemente rilassarsi, lontano dai problemi e dallo stress della quotidianità." Mi ... Leggi tutto chiamo Alice, mi sono laureata in Storia della Critica d’Arte alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Trieste, e ora sono al termine della formazione triennale all'Accademia di Naturopatia A.N.E.A. Mi interesso di molte cose, ma principalmente di tutto ciò che è creativo, e di tutto ciò che è Energia. Da sempre adoro ascoltare le persone, e poter dare un supporto affinché la persona ritrovi sé stessa, quindi non solo a livello di salute fisica ma anche mentale ed energetica. Il nostro corpo è un tempio che va preservato e curato al massimo, e il mio lavoro si sviluppa in questo senso, nel ritrovare l'Amore per sé stessi e ritrovare contatto con la Natura e tutte quelle tecniche che dalla notte dei tempi accompagnano l'Uomo nel suo processo di guarigione. Al momento le mie terapie elettive sono la Riflessologia del Piede, il Reiki e i Fiori di Bach. Le mie grandi passioni sono la musica, il canto, l'arte, la fotografia, la cucina e la gastronomia in generale, l'astrologia, il mondo naturale, la psicologia, la filosofia, la letteratura e la poesia.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono cliente di Alice da più di un anno. E' una persona molto puntuale, molto paziente, molto preparata. I risultati sono stati una pagella molto positiva.

Foto

Posizione

Pin
Via Milano, 17 34132 Trieste

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'essere totalmente concentrata nel creare percorsi su misura per ogni tipo di cliente. Non seguo protocolli né schemi di lavoro fissi, bensì propongo tutto sulla base di come il cliente interagisce con me. Utilizzo tecniche e metodologie di analisi e di lavoro dalle radici millenarie, per creare un ponte tra il mondo di oggi e le nostre vere origini. Non mi limito a proporre terapie, bensì accompagno il cliente nella creazione del suo personale percorso di guarigione.