Traslocare Roma

Traslocare Roma

Via G. Armandi 56, RM, Roma
Anni di attività
11
Anni di attività
Dipendenti
6
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri traslochi sono garantiti non solo dalla nostra polizza assicurativa che copre qualsiasi imprevisto potrebbe capitare nelle operazioni di trasloco, ma garantiti dalla professionalità e dalla nostra esperienza nel settore da diversi anni. Nei nostri traslochi se è possibile l'utilizzo della piattaforma aerea non comporta costi aggiuntivi al trasloco. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nostro deposito nel quale il primo mese è anche gratuito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Nel nostro lavoro la nostra soddisfazione è quella dei nostri clienti, lavoriamo per questo e per rendere un'operazione talvolta molto stressante e complicata come può essere effettuare un Trasloco a Roma, senza stress e addirittura divertente come ha testimoniato ad esempio una nostra cliente di lunga data nelle nostre recensioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti ci chiedono se siamo assicurati per qualsiasi evenienza accidentale possa accadere sui proprio beni, oppure se possiamo effettuare noi completamente tutte le operazioni di trasloco comprendendo operazioni delicate come possono essere imballaggio di oggetti fragili oppure imballaggio di tutti gli effetti personali.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chi ci incontra ed ha modo di conoscerci e di testare i nostri servizi si ricorda di noi nel tempo e non solo, ci consiglia ai propri parenti ed amici sottolineando la nostrà lealtà, professionalità e precisione nei servizi effettuati e per noi questa è la miglior pubblicità possibile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Abbiamo lavorato con tanti tipi di clienti, di svariati settori, paesi ed origini. Tanti episodi anche divertenti avremmo da raccontarVi ma.. qui in poche righe Vi consigliamo di non basarvi per la scelta del Vostro traslocatore di fiducia solo sul prezzo ma.. soprattutto di farvi guidare dal Vostro istinto e.. Buon trasloco a tutti! :-D