Paolo Brambilla professionista ProntoPro

Trendiest

1 2 3 4 5
17 Recensioni

Informazioni

Born in Milan (Italy) July 7th, 1947 Graduated in Economics at Bocconi University - Milan Italy Certificate of Mastery online - Ancient greek hero - HarvardX Journalist - Member of ... Leggi tutto “Ordine dei Giornalisti” - Italy Teacher - European School of Economics - e-business and e-commerce Member of the board “Sala Stampa Nazionale” (National Press Room) - Milan Italy Member “World Federation of Investors” - USA - Belgium Member and past president “Rotary Club Milano Porta Vercellina” - Editor “ActionNews Press Agency” (international corporate actions and bonds) www.actionnews.it - Columnist “Affari Italiani” - Economy and Finance www.affaritaliani.it - Editor “Trendiest” (international site - start up) www.trendiest.eu - Partner “Consilium Impresa e Famiglia” - PR and communication www.consilium.mi.it “Fatevi trovare sul web con un investimento minimo” Le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. La prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate. Il primo a pubblicare in Europa “le trendy news” da USA e continente americano al sorgere del sole in Europa. Il primo a pubblicare “le trendy news” europee non appena si formano lungo la giornata. Sette giorni su sette, senza tregua. A noi non interessa che la gente entri nella nostra homepage. A noi interessa che la gente trovi i nostri clienti IN ALTO SULLE GOOGLE NEWS Innovazione dirompente La teoria dell'innovazione “dirompente” si è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita guidata dall'innovazione. Purtroppo, nonostante il grande successo, i concetti fondamentali della teoria sono stati ampiamente fraintesi e spesso erroneamente applicati. In generale il concetto di "disruption" viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, con meno risorse, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate. Ma questa interpretazione è ormai riduttiva. La vera innovazione “dirompente” è costituita sostanzialmente dalle nuove metodologie di approccio al pubblico potenziale cui rivolgere i messaggi. Chiaramente se il messaggio è obsoleto o non reso interessante per il vasto pubblico cui è rivolto, non può fare nulla di dirompente. Il punto focale è quindi: rendere dirompente la propria comunicazione, per potenziare la capacità di attrarre la propria audience verso i concetti da comunicare (e a maggior ragione verso i nuovi concetti già di per sé dirompenti) e soprattutto entrare in contatto con un nuovo pubblico giovane che è potenzialmente sterminato, tramite il corretto utilizzo del web. Obiettivo commerciale Proposte commerciali ad aziende, studi professionali, agenzie di comunicazione, sponsor di eventi, ecc. basate sul claim “Fatevi trovare sul web con un investimento minimo”. L’offerta è modulare ed estremamente competitiva in termini di costo. Il pacchetto base comprende la stesura di due articoli personalizzati, un breve servizio fotografico e l’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca con pubblicazione sulle testate concordate. Un pacchetto ridotto, a costi ancora inferiori, prevede la sola stesura e pubblicazione degli articoli concordati. Il pacchetto ufficio stampa prevede la diffusione mirata di comunicati, inviti, relazioni, ecc. Sono sempre disponibili gli ambienti della sede operativa di Trendiest per l’organizzazione di eventi mirati a un pubblico selezionato. I costi relativi sono da concordare di volta in volta.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
17 Recensioni
Jean-pierre P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Paolo Brambilla è el ambito della Federazione Mondiale degli Investitori stato molto utile nella ricerca dell'informazione e del metodo di ricerca dell' informazione utile ai nostri ... Leggi tutto progetti. E especialmente competente per l'informazione borsistica e finanziaria in generale
Daniela C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolta a Paolo per la stesura e pubblicazione di alcuni articoli legati al mondo ICT. Ottima esperienza. Persona affidabile, professionale, disponibile
Mariela G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale, affidabile e cordiale
Claudio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
grande giornalista, umile ma pieno di iniziative e competenze in svariati settori
Mara P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha capito immediatamente il messaggio da promuovere e lo ha scritto con precisione.
Marco Q.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il dottor Brambilla e' persona integra, onesta e altamente professionale nel suo approccio a clienti e consulenti. Nella mia ultra trentennale esperienza di lavoro con il dottor Brambilla ... Leggi tutto non ho mai avuto di che lamentarmi dei servizi resi a me e alle persone che gli ho presentato. Semmai l'unico appunto e' la generosita' di tempo e risorse che spesso ha dedicato a persone che non meritavano totalmente la sua attenzione
Alessandro V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona e professionista competente ed affidabile, e ben introdotto negli ambienti professionali.
Emanuele P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona di straordinaria disponibilità, relazioni, immaginazioni e professionalità comunicazionale e organizzativa
Diego L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Uno dei professionisti più seri e fidati che abbia incontrato negli ultimi tempi. Professionalità e consulenza al giusto prezzo.
Chiara P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionista e stupenda persona: competente, disponibile, coinvolgente. C'è solo da imparare da lui!
Francesca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Paolo rappresenta il punto di incontro ideale tra tutto ciò che riguarda le competenze in campo finanziario ed economico e la capacità di comunicare informazione sui media più tecnologicamente ... Leggi tutto avanzati. E' una fonte inesauribile di idee, e possiede l'attitudine naturale al problem solving
Giampaolo Giorgio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veramente un eccellente giornalista, di quelli bravi raramente
Giancarlo V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Paolo,un ottimo professionista,la sua cultura gli permette di primeggiare in qualsiasi campo,per me è un onore che lui mi conti fra i suoi conoscenti
Antonella S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di lavorare con Paolo e devo dire che oltre ad essere una persona squisita e'veramente molto preparato e professionale.Ha tante conoscenze e gli aspetti di sua competenza ... Leggi tutto li porta avanti con estrema precisione e velocità. Antonella S.
Cristiana M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio, grandi professionisti!
Pier Luca A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio ,molto preparato e con grande esperienza
Flora C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente professionista e collega prezioso e collaborativi.

Foto

Posizione

Pin
Via Santa Marta, 13 20123 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La teoria dell'innovazione “dirompente” si è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita guidata dall'innovazione. Purtroppo, nonostante il grande successo, i concetti fondamentali della teoria sono stati ampiamente fraintesi e spesso erroneamente applicati. In generale il concetto di "disruption" viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, con meno risorse, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate. Ma questa interpretazione è ormai riduttiva. La vera innovazione “dirompente” è costituita sostanzialmente dalle nuove metodologie di approccio al pubblico potenziale cui rivolgere i messaggi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Noi pubblichiamo le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. Siamo ormai a prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate, i primi a pubblicare “le trendy news” non appena si formano. Sette giorni su sette, senza tregua. A noi non interessa che la gente entri nella nostra homepage. A noi interessa che la gente trovi i nostri clienti IN ALTO SULLE GOOGLE NEWS.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ci chiedono sempre: "Nessuno mi legge sul web. Il mio sito mi sembra inutile. Come posso fare?" Noi rispondiamo: "Non basta avere un buon SEO, o saper scrivere in un buon italiano: bisogna arrivare in alto nelle Google News. Occorre saper usare gli algoritmi adatti, ed essere una fonte autorevole".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chiaramente se il messaggio è obsoleto o non reso interessante per il vasto pubblico cui è rivolto, non può fare nulla di dirompente. Il punto focale è quindi: rendere dirompente la propria comunicazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni giorno abbiamo qualche nostra notizia in prima pagina su Google. Chiedeteci per quale cliente abbiamo lavorato oggi: lo troverete subito sul web.