Tricopigmentazione Milano

Tricopigmentazione Milano

1 2 3 4 5
1 Recensione
Piazza della Repubblica, Milano, MI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GB
Giorgio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Stavo cercando da tempo una soluzione alla mia calviziza non volevo fare il trapianto che mi è stato proposto diverse volte poi su internet sono venuto a conoscenza della Dottoressa Natalia Maximova che effettua la Tricopigmentazione e dopo altre ricerche ho capito che era quello che stavo cercando infatti ho ottenuto un trattamento perfetto e la mia testa finalmente è ringiovanita con appunto il trattamento di rinfoltimento. Grazie dottoressa Maximova che mi ha trasmesso fiducia e dato la possibilità finalmente di sentirmi più sicuro di me stesso verso gli altri.

Galleria foto

Descrizione

Sono una Dottoressa specializzata in Dermopigmentazione del cuoio capelluto. Ci tengo della professionalità e rispetto. Il mio moto è MAKE YOU FREE ! Tricopigmentazione del cuoio capelluto. E' una tecnica che permette di intervenire sul cuoio capelluto colpito da calvizie, da esiti cicatriziali ecc.. sia nell'uomo che nella donna in maniera NON invasiva. Effetto rasato, effetto infoltimento, effetto cover. A seconda dei casi si trattano le zone interessate in modo mirato e specifico.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, cortesia, strumenti di lavoro. Non abbandono mai i mie clienti/pazienti !

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non è un lavoro , è una passione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che tipo di trattamento è? Chi può fare? Se il trattamento è reversibile? Il protocollo : tempi e sedute? Che tipo di materiali ed apparecchio viene usato? Il mantenimento? Effetto rasato? Effetto densità? Effetto cover? Le mie risposte sono precise e dettagliate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' una tecnica che permette di intervenire sul cuoio capelluto colpito da calvizie, da esiti cicatriziali ecc.. sia nell'uomo che nella donna in maniera NON invasiva. Effetto rasato, effetto infoltimento, effetto cover. I pigmenti sono sicuri e certificati. I materiali sterili e monouso. Rispetto norma igienico sanitaria. L'apparecchio è all'avanguardia di qualità svizzera. E' una tecnica innovativa, dinamica, risolutiva e sicura.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza unica in collaborazione con i medici chi eseguano i trapianti dei cappelli (autotrapianti).