Archimede D'agostino professionista ProntoPro

Tunda IT Srl

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Faccio questo lavoro a tempo pieno da oltre 17 anni, ovvero dai primi passi del web. Da 11 anni sono amministratore di Tunda. Tutti i miei clienti presenti e passati hanno sempre avuto ... Leggi tutto parole di stima per il mio modo di approcciare le loro richieste con serietà e professionalità. Realizziamo siti web aziendali o e-commerce con un occhio di riguardo al budget delle PMI. Utilizziamo le più recenti tecniche di sviluppo per siti moderni, dinamici e responsive su tutti i dispositivi mobili

11 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria Rosa D.
1 2 3 4 5
Grazie a Tunda sono riuscita finalmente a far completare il mio sito web che il precedente fornitore non si decideva a finire. Mi sono trovata molto bene sia per la competenza tecnica ... Leggi tutto che per il rapporto umano che si è instaurato. Decisamente più di un semplice fornitore. Ve lo consiglio. Soldi ben spesi.
2 anni fa
Margherita Z.
1 2 3 4 5
Mi sono trovata molto bene per la cortesia e la professionalità dimostrate durante il progetto e nel corso del lavoro. Quello che avevo richiesto è stato realizzato con cura e sono ... Leggi tutto anche stata consigliata dove avevo dubbi. Preventivo chiaro e senza sorprese. Decisamente soddifatta.
2 anni fa
Samantha A.
1 2 3 4 5
Il titolare è una persona molto alla mano ed estremamente disponibile. Il sito è stato consegnato nei tempi richiesti ed il budget è stato rispettato. Serietà e professionalità, sono ... Leggi tutto molto soddisfatta di questa collaborazione, assolutamente consigliato!
2 anni fa
Antonella P.
1 2 3 4 5
Il sito è stato realizzato nei tempi e secondo le mie indicazioni. Il risultato mi ha soddisfatta. Molto disponibile anche quando ho chiesto delle variazioni al sito.
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Via IV Novembre, 54, Settimo Milanese, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mettiamo passione in tutto quello che facciamo. Cerchiamo prima di tutto di capire a fondo le necessita del cliente prima ancora di iniziare a lavorare su una attività

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace avere un lavoro che cambia tutti i giorni. Non fai mai le stesse cose e devi sempre tenerti aggiornato con le novità del settore. Come diceva Eduardo De Filippo: "gli esami non finiscono mai"

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito la prima domanda che ti fanno è "quanto costa?". Purtroppo non esiste una risposta esatta... cerco sempre di far capire prima al cliente che deve concentrarsi su cosa gli serve. Come in tutte le cose chi si preoccupa solo di spendere poco spesso si ritrova con nulla in mano....