Turi Romeo professionista ProntoPro

Turi Romeo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ho fatto un corso come Esperto Produzione e post-produzione cinematografica ed audiovisiva conseguito con il massimo dei voti. Ho partecipato ad un corso di After Effects alla Scuola ... Leggi tutto di Cinema "Luchino Visconti" di Milano e un corso per videomaker organizzato dalla Traipler Academy con relativu attestati di partecipazione. Collaboro con agenzie di eventi catanesi. Sono studente al terzo anno dell'Accademia di Belle Arti di Catania nella quale ho studiato con Carmelo Bongiorno e Carmelo Nicosia per le materie fotografia digitale e fotografia analogica. Realizzo dal 2015 diverse tipologie di progetti video e fotografici sia nell'ambito artistico che in quello commerciale, grazie all'unione di studio, passione ed esperienza. Cerco, inoltre, di essere il più coerente possibile con ogni progetto visivo che sviluppo, unendo alla tecnica e la qualità (in termini non solo di attrezzatura) la ricerca dell' adeguatezza contestualizzata alla fruizione finale. Disponibile a lavorare in un'equipe o a crearla io personalmente, per i lavori più impegnativi e ovviamente a seconda delle esigenze Posseggo attrezzature personali sia per i video che per le foto.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuseppe D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono uno studente universitario della Luiss e per un progetto universitario ho dovuto realizzare un video professionale. Mi sono trovato davvero molto bene, sia per la qualità del lavoro ... Leggi tutto svolto sia per l'ambiente di lavoro disteso e professionale che si è venuto a creare fin da subito. Assolutamente consigliato!
Roberto L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ha fotografato dei prodotti tecnologici che rivendo online. Tutto pubblicato sul web. Mi sono trovato molto bene. Consigliato.

Posizione

Pin
Motta Sant'Anastasia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Affronto ogni progetto come se fosse il più importante della mia carriera. Questo mi permette di entrare in un’ottica superiore. Dopo di ciò mi confronto il progetto con gli standard più alti del settore di riferimento. Da lì a poco le ricerche e le idee diventano una realtà concreta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non finiamo mai di studiare. Il videomaker lo fa giorno per giorno. Internet è in continuo divenire. Cambia sempre e cambiano le forme di comunicazione online in maniera fin troppo rapida. Ho una formazione alle spalle che mi permette, sia nella teoria che nella pratica, di prevenire questi cambiamenti e sfruttarli a favore del cliente finale. Questo è il succo di ciò che adoro del mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti cercano sempre di capire se presterò attenzione al loro progetto dall'inizio alla fine. Attenzionare le esigenze di ogni cliente e collaboratore per me è indispensabile. Ogni progetto video, grafico o fotografico è una storia a sé, esattamente così come lo è ogni cliente (imprenditore, libero professionista o artista che sia) con i suoi obbiettivi, interessi e valori. Io, come già detto detto, affronto ogni progetto dando il massimo. Soddisfatti o soddisfatti!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E’ un mio obbiettivo riuscire a soddisfare ogni cliente al 100% per poter far in modo che sarà lo stesso cliente a scegliermi di nuovo nel corso della sua storia lavorativa. E’ per questo che specifico sempre durante la consulenza e il preventivo, il lavoro che andrò a svolgere in modo che il cliente NON RICEVA SORPRESE FINALI.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ultimamente sto lavorando alle campagne pubblicitarie catanesi di GLO (American British Tobacco) www.turiromeo.com/portfolio