Turi Romeo professionista ProntoPro

Turi Romeo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ho fatto un corso come Esperto Produzione e post-produzione cinematografica ed audiovisiva conseguito con il massimo dei voti. Ho partecipato ad un corso di After Effects alla Scuola ... Leggi tutto di Cinema "Luchino Visconti" di Milano e un corso per videomaker organizzato dalla Traipler Academy con relativu attestati di partecipazione. Collaboro con agenzie di eventi catanesi. Sono studente al terzo anno dell'Accademia di Belle Arti di Catania nella quale ho studiato con Carmelo Bongiorno e Carmelo Nicosia per le materie fotografia digitale e fotografia analogica. Realizzo dal 2015 diverse tipologie di progetti video e fotografici sia nell'ambito artistico che in quello commerciale, grazie all'unione di studio, passione ed esperienza. Cerco, inoltre, di essere il più coerente possibile con ogni progetto visivo che sviluppo, unendo alla tecnica e la qualità (in termini non solo di attrezzatura) la ricerca dell' adeguatezza contestualizzata alla fruizione finale. Disponibile a lavorare in un'equipe o a crearla io personalmente, per i lavori più impegnativi e ovviamente a seconda delle esigenze Posseggo attrezzature personali sia per i video che per le foto.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuseppe D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono uno studente universitario della Luiss e per un progetto universitario ho dovuto realizzare un video professionale. Mi sono trovato davvero molto bene, sia per la qualità del lavoro ... Leggi tutto svolto sia per l'ambiente di lavoro disteso e professionale che si è venuto a creare fin da subito. Assolutamente consigliato!
Roberto L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha fotografato dei prodotti tecnologici che rivendo online. Tutto pubblicato sul web. Mi sono trovato molto bene. Consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Via Federico de Roberto, 12, Belvedere-piano Tavola, Motta Sant'Anastasia, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco ad unire passione, intrapedenza e spirito di iniziativa, alla tecnica e allo studio. Lavoro facendo qualcosa che mi piace fare. Ho iniziato a lavorare a 12 anni circa, tra un fine ed un inizio di anno scolastico, non per esigenze familiari o economiche ma semplicemente perché mi ero appassionato a quel lavoro. Crescendo mi sono spesso dovuto adattare a situazioni lavorative diverse per questo oggi ho la capacità di interagire con diverse tipologie di lavori cercando di unire ciò che ho appreso lavorando e quindi dalle mie precedenti esperienze, con ciò che ho studiato e che studio ancora oggi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace lo stare essere a contatto con situazioni di vita sempre diverse e dinamiche e cercare di regalare emozioni

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi viene richiesto di creare un progetto da zero e io provo ad accontentare la richiesta di chiunque con una prerogativa: fare solo i lavori che mi interessa fare e nel migliore dei modi. Spesso quando lo faccio coinvolgo le persone nei miei progetti così da accorciare i tempi e far coincidere il mio pensiero o una mia idea con la richiesta iniziale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni progetto viene trattato con una cura particolare. Cerco sempre di unire ciò che ho imparato studiando presso l' Accademia di Belle Arti con ciò che ho appreso sperimentando nel corso come "Esperto Produzione e Post Produzione Cinematografico e Audiovisiva" e con l'esperienza sul campo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto da tutor del laboratorio di fotografia presso l' "Istituto Comprensivo Cesare Battisti di Catania" con conseguente allestimento e partecipazione alla mostra scuola-arte realizzata con la collaborazione del comune di Catania, l'Accademia di Belle Arti di Catania e alcune delle scuole dell'hinterland Catanese. Ho collaborato allo spot dell'applicazione Android e Ios "Giromsngiando per Catania" con il professore e Youtuber Giuseppe Liuzzo detto "Bob" Ho scattato delle foto per un pub che verranno pubblicate in una rivista del celebre marchio "Campari".