Uber Roberta

Uber Roberta

Via Giuseppe Ripamonti, 195, Milano, MI, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Vorrei potervi far conoscere un nuovo sistema di allarme molto innovativo, entrato in Italia da poco ma presente nel mondo da parecchi anni. Fornisco sopralluogo senza impegno solo per presentarvelo e farvi conoscere questo prodotto unico nel suo genere. Questo sistema di allarme è l'unico presente in Italia anti-manomissione ma soprattutto è presente la certificazione del ministero che ne conferma la ottima qualità. Offriamo un servizio unico in Italia che potete controllare da remoto in qualsiasi parte del mondo. Potete avere chiavi elettroniche personalizzate così da poter monitorare entrate e usicte dei dipendenti e molto altro.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Unico sistema in Italia anti-manomissione con controllo da remoto e assistenza 24/24 grazie al nostro servizio assistenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere la gente soddisfatta e avere la consapevolezza di aver installato un sistema di allarme innovativo e senza concorrenza in Italia. Mi piace poter dare ai miei clienti non solo parole ma fatti come le certificazioni rilasciate direttamente dal ministero a testimoniare l'ottima qualità di questo sistema.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Livello di sicurezza: Unico sistema in italia senza possibilità di manomissione. Sicuro al 100% - Manutenzione e Assistenza: Manutenzione gratuita e assistenza 24/24 tutto compreso nel prezzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Grazie alla mia esperienza pluriennale riesco a offrire sconti e comnvenzione con le maggiori banche presenti sul territorio. Non solo qualità, garantisco efficenza e risparmio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I clienti mi chiamano per ringraziarmi confidadomi di sentirsi più sicuri e protetti. La parte più bella del mio lavoro è sicuramente questa: vedere la soddisfazione sul viso della gente.